Twilight Science

Ormus

Cos'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 97gully
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, essendo improntato più sull'orgonica e sulla radionica, non mi sono mai documentato molto su questo materiale. Cos'è? Come puuò essere utile all'uomo? In che modo potrebbe essere ottenuto?

    Ciao e Grazie Mille in Anticipo!!!
     
    Top
    .
  2. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Credo che sia giusto che la prima risposta te la dia bclaudio..... triggerhappysmiley
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    In termini molto semplici sono dei minerali presenti specialmente nel sale marino.Ma non nel lsale comune di uso domestico.I minerali subiscono un trattamento detto di solve et coagula ,cioe sono trattati con bagni acidi e basici che ne permettono la separazione e la dispersione che deve raggiungere lo stadio di colloide.I minerali di nostro interesse sono l'oro, l'iridio ed il rodio ed specialmente tutti i metalli del gruppo del platino.Questi minerali dopo questi trattamenti vengono ridotti a dimensioni nanomolecolari.Non basta devono subire altri trattamenti atti a strutturarli secondo precise forme geometriche dette clusters che ne permettono la produzione di energia illimitata attingendo da una forma di energia di punto zero.L'uso primitivo da parte di Hudson consiteva nela creazione di batterie molto efficienti in cui la carica doveva durare moltissimo.Questo suo intento ne causo' la sua rovina ad opera di potentati che vedevano crollare il loro mercato.Cosi venne sviluppata l'idea di utilizzare l'Ormus ,da Orme ovvero Orbitally Rearranged Monoatomic Elements, per uso alimentare.Comprendi che assumere un materiale la cui energia e' illimitata puo' allungare enormemente l'aspettativa di vita.Non solo ma i materiali di cui ho parlato hanno forte simpatia con la struttura del dna.Possono cioe' sostituirsi ad alcuni "pezzi" e precisamnte ai ponti molecolari del dna ristrutturandolo.Tieni presente che gia' gli egizi producevano ormus dal sale del mar morto e oggi esistono due scuole di pensiero.Chi estrae ed utilizza solo l'oro ridotto a livello nanometrico (monoatomico e' un errore in quanto non esistono molecole in questo stato) e chi invece,come me, estrae il rodio,iridio e i metalli platinosi da sali particolari.E' una procedura di per se semplice ma ottenere ormus superconduttivo e quindi con un debole campo magnetico, e' estremamente difficile poiche' dev'essere molto puro e soprattutto ri-arramgiato geometricamente come detto sopra.Diversamnte ottieni solo minerali molto puri ma di scarsa o nulla efficacia e men che meno superconduttivi.
     
    Top
    .
  4. Vitriol
     
    .

    User deleted


    concordo con tutto quello che è stato detto a livello teorico e giustamente il difficile sarà provarlo ma ci proverà a ottenere quei risultati.

    CITAZIONE
    monoatomico e' un errore in quanto non esistono molecole in questo stato

    Le proprietà di un singolo atomo di un elemento può essere diverso da quello delle proprietà di cluster di atomi di quell'elemento stesso. Oro monoatomico ad esempio, ha un colore diverso e diversa proprietà conduttive di cluster di atomi di oro pur potendosi avere cluster di oro monoatomico. L'idrogeno si presenta solitamente in forma di gas, in cui due atomi di idrogeno formano una molecola di idrogeno. idrogeno monoatomico è molto rara e molto instabile, ma gli scienziati ritengono che potrebbe essere utilizzato come combustibile potente, per esempio per i viaggi nello spazio.
     
    Top
    .
  5. 97gully
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!!
     
    Top
    .
  6. _MagusIncognito_
     
    .

    User deleted


    Claudio, ma l'oro colloidale pensi serva a qualcosa? ne parlano molto bene. A me interessava soprattutto dal punto di vista energetico - psichico - evolutivo .
    Per quanto riguarda l'Ormus, hai scritto una guida per caso per farlo bene secondo le tue meravigliose idee? :)

    Grazie
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si c'e' un gruppo dedicato dove abbiamo sperimentata e ottenuta la mfkzt che e' l'evoluzione dell'ormus.Prima di abilitarti al gruppo specifico vorrei capire di piu' su quanto tu conosca dell'ormus.Mandami un mp privato.L'oro colloidale e' un buon ritrovato ma a me dava problemi alle articolazioni.Per cui non l'ho piu' utilizzato ne prodotto.Anche su questo c'e un tutorial completo
     
    Top
    .
  8. salto66
     
    .

    User deleted


    Claudio, che effetti hai registrato con l'assunzione del Mfkzt ?
    Ha una qualche utilità ?
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Leggi nell'aposita sezione ho scritto le mie impressioni
     
    Top
    .
  10. _MagusIncognito_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bclaudio @ 31/12/2011, 16:15) 
    Si c'e' un gruppo dedicato dove abbiamo sperimentata e ottenuta la mfkzt che e' l'evoluzione dell'ormus.Prima di abilitarti al gruppo specifico vorrei capire di piu' su quanto tu conosca dell'ormus.Mandami un mp privato.L'oro colloidale e' un buon ritrovato ma a me dava problemi alle articolazioni.Per cui non l'ho piu' utilizzato ne prodotto.Anche su questo c'e un tutorial completo

    Ok Claudio grazie.
    Cmq strano che ti dava problemi alle articolazioni, in teoria dovrebbe aiutare anche in quello... ma a livello energetico, mentale e psichico hai notato benefici?
     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Poco o nulla rispetto a quest'ultimo elisir
     
    Top
    .
  12. _MagusIncognito_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bclaudio @ 7/1/2012, 18:43) 
    Poco o nulla rispetto a quest'ultimo elisir

    Quindi dici che hai avuto molti + effetti dall'ormuz/mfkzt che dall'oro colloidale?
    Per quanto tempo li hai assunti?
    Che effetti hai notato? :)
     
    Top
    .
  13. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ho scritto tutto nella sezione mfkzt.Comunque si l'oro non l'ho trovato cosi performante.
     
    Top
    .
  14. salto66
     
    .

    User deleted


    Milewski sembra produca oro con il microonde partendo dal vetro ...

    Video
     
    Top
    .
  15. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E' una bufala su sto tizio ho gia scritto qui nel forum.Il furbacchione usa della sabbia aurifera
     
    Top
    .
14 replies since 26/10/2011, 18:27   1219 views
  Share  
.