Twilight Science

Buongiorno !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    I
    Posts
    612
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti mi chiamo Luca, partecipavo quando avevo un po' di tempo nel forum precedente amministrato da Molotov ma quando sono ritornato l'ho trovto stravolto e allora ho inziato ad informarmi su ciò che è successo (strano comportomento quello dell'admin). Ed ora rieccomi qui. Sono uno studente universitario della facoltà di farmacia e mi sono interessato precedentemente sulla costruzione di un crystalbuster e sulle teoria di Ighina . Ora sarei contento di visionare anche le altre sessione, in modo particolare sono un appassionato di avvistamenti Aerei non identificati e le nuove tecnologie che li caratterizzano.
    p.s. c'era un video spettacolare che aveva pubblicato molotov su un aereo con motore antigravitazionale che gli permetteva di cambiare direzione con una rapidità assurda...chi riesce a ritrovarlo mi faccia sapere per piacere
    Contento di far parte di questa comunità
    Vi saluto
    Luca
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e abilitato al primo livello.Il video di cui parli si riferisce alle prestazioni del TR-3B.Un aereo strategico sviluppato nel comprensorio di Nellis e che sfrutterebbe un motore antig che, ruotndo molto velocemente crea una bolla magnetica che ne alleggerirebbe la struttura dell'85%.I propulsori sono dei "convenzionali" motori ad impulso.Qui un videomontaggio che ne mostra il funzionamento

    www.youtube.com/watch?v=OXsZRc-cdGw&feature=related
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    I
    Posts
    612
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Grandissimo claudio !! Mi sono informato in giro e sembrerebbe che sia una farsa...
    Esiste il TR-3A Black Manta del quale sono stati fatti anche dei prototipi in scala. Questo veivolo come anche tanti altri UAV a forma triangolare facevano parte di un programma chiamato compass cope da cui poi infatti ne uscirono gli stealth. Successivamente venne chiuso questo programma e nacquero una specie di due filoni che portarono alla nascita F 117 e l'altro i ricognitori rpv della seria TR (tra cui i predator per esempio) .
    Tutto ciò che si dice in più dovrebbe -ripeto- DOVREBBE far parte di leggende o comunque di fantasiose idee di ufologi .
    Non avendo però nulla di certo non rifiutiamo alcuna ipotesi.... ^_^
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Se ti affascina l'argomento Edgar Fouche e' il tuo uomo
    Il TR3B e' noto anche come progetto Astra.
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2011, 13:32   52 views
  Share  
.