Twilight Science

Ormus e tossicita'

Utilizzo e rischi da sovradosaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E una querelle non da poco
    Leggendo in rete ho compreso che vi e' un’ enorme confusione a riguardo
    Tento di chiarire una volta per tutte i rischi ed ibenefici dovuiti ad un errata assunzione dei vari ormus prodotti.Esistono diversi tipi di ormus.L'ormus originale veniva e viene estratto tutt'ora da sali marini.Precisamente da sale del mar morto e da quello himalayano.Questo ormus non presenta particolari criticita'in quanto detti Sali non contengono minerali pericolosi..Sono efficaci per migliorare la salute in generale, grazie ai microelementi utili alla salute umana qui ulteriormente concentrati. Esistono ormus ricavati da rocce vulcaniche richhe di iridio e da altri metalli del gruppo del platino.Questo ormus debitamnte concentrato presenta rischi non indifferenti legati alla grave tossicita’ di questi minerali.Questi metalli allo stato puro sono abbastanza inerti tuttavia nei procedimenti alchemico/chimici usati per produrre ormus, possono generare dei sali estremamente tossici.Questi sali agiscono a livello del DNA legando i filamenti e impedendo la replicazione cellulare; difatti composti del platino sono usati come agente antineoplastico presentando elevata azione citotossica . I metalli salificati del gruppo del platino quindi , sono tutti tossici L’ormus ricavato da sabbie vulcaniche quindi e’ pericoloso.L’assunzione continua determina il bioaccumulo di questi elementi Il rischio sta nell’estrema facilita’ di legarsi al dna generando gravi mutazioni con sviluppo di forme tumorali.Tuttavia geometrizzando e portando i cluster a livello superconduttivo con questo ormus si possono inviare informazioni energetiche che vanno a programmare il dna.Consiglio un’accurato controllo delle dosi nel tempo.
    Un altro ormus molto diffuso viene ricavato dall’oro.Ci sono due principali procedure.La via chimica e la via elettrochimica utilizzando una cella elettrolitica (mio sistema d’estrazione) ..L’oro ricavato e’ sicuramente molto meno tossico dei metalli del gruppo del platino appena visti.Tuattavia non e’ scevro da rischi .I suoi sali possono danneggiare alla lunga i reni ed il fegato.Anche qui dev’essre geometrizzato e “magnetizzato”.Putroppo non si lega al dna e quindi il suo utilizzo nel campo dell’informazione energetica e’ limitato solo all’ambito cellulare.Non puo’ cioe’ essere usato per manipolazioni energetiche sul dna..
    Vi sono altri ormus ricavati ad es dall’uva Concord, l’uva nera che viene venduta nei supermercati,ed ormus estratti da farine fossili ricche di diatomee.Non vengono analizzati in questo breve trattato.Posso affermare che non comportano rischi e funzionano come l’ormus ricavato dal sale.La particolarita’ di questo ormus sta nel fatto che viene concentrato un minerale specifico contenuto nell’uva e nelle diatomee.Concludendo se si vuole utilizzare l’ormus per migliorare la nostra salute basta l’ormus ricavato dal sale/uva/diatomee.Se si vuole utilizzare l’ormus per energizzare le nostre cellule facendole vievere di piu’ e con un apporto energetico ottimale bisogna usare ormus a base’d’oro.Se,infien si vuole programmare il dna agendo sul trsefrimento di informazioni bioenergetiche ci vuole un ormus ricco di metalli del gruppo del platino ma,con evidenti rischi tossicologici.
     
    Top
    .
  2. Vitriol
     
    .

    User deleted


    In effetti sono dell'idea di andarci molto cauti, elementi che nel loro stato normale non sono tossici, nel loro stato di cluster potrebbero cambiare completamente effetti biologici in positivo ma anche in negativo, mi piacerebbe proprio vedere con la mia apparecchiatura di analisi bioelettrica che cambiamenti determina nel corpo umano. Perchè non organizziamo una giornata di test bclaudio da qualche parte cosi vediamo cosa esce fuori? ;)

    Con l'assunzione della mfktz che risultati hai? non ci hai più ragguagliato in merito.
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto nel topic sulla calcinazione

    Edited by bclaudio - 2/12/2011, 13:26
     
    Top
    .
  4. Vitriol
     
    .

    User deleted


    ok ottimo bclaudio, senti siccome hai fatto nel tempo delle variazioni dal metodo iniziale ti volevo chiedere se forse sia il caso di stilare una metodologia definitiva, un tutorial a tutti gli effetti in modo che sia fruibile senza possibilità di errori per tutti gli interessati all'ormus. Credo che appena ne avro' la possibilità replicherò il tuo esperimento per studiarne a fondo gli effetti con analisi biologiche e bioelettriche precise, cosi' ti dico approfonditamente che succede a livello fisico-biologico.

    P.S. ah una cosa che mi sono sempre dimenticato di dirti non mi hai piu' ridato l'abilitazione al gruppo 3 quindi non riesco a entrare nel settore forum dedicato ciao :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E' vero ho dimenticato di abilitare la sezione progetti collaudati per il livello 6 ,ok ora e' aposto.Eh eh mi hai letto nel pensiero,infatti questo week end voglio aggiornare il metodo con queste ultime novita'.Scusa per i tempi ma preferisco scrivere cose certe replicabili e sicure prima di avvelenare qualcuno ahaha.E questo come puoi comprendere richiede tempo.
    Mi piacerebbe fossimo di piu' a sperimentare in vari campi.Il mio scopo non e' solo quello di informare ma anche di permettere a chiunque con un po' di dimestichezza di replicare con successo le nostre ricerche.Questo forum vuole fare la differenza .Ben venga la teoria ma se manca poi la pratica rimane un discorso sterile.In rete di form che producono solo chiacchere c'e ne gia' abbastanza.
     
    Top
    .
  6. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa per i tempi ma preferisco scrivere cose certe replicabili e sicure prima di avvelenare qualcuno

    Non ti preoccupare meglio che fai una cosa con calma e ponderata che fare qualche danno w00t ,appena avrò la possibilità replico l'esperimento. Ti ringrazio per avermi ridato l'abilitazione. In effetti se ci fosse un pò più di pratica oltre che la teoria sarebbe meglio, da quello che vedo cmq interessa molto la messa in pratica delle apparecchiature di Ighina e la free energy, forse si dovrebbe fare qualcosa in quel senso con schemi e tutorial di possibili realizzazioni almeno sulla carta. L'iniziativa bellissima, di riportare i post del vecchio forum potrebbe essere incentivante in questo senso.
     
    Top
    .
5 replies since 3/11/2011, 11:12   1191 views
  Share  
.