Twilight Science

Tecnica di calcinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato una calcinazione nel tentativo di giungere alla mfkzt.
    Il test:
    3 ore di calcinazione in crogiuolo di marmo con coperchio in acciaio e copri coperchio in porcellana,fiamma viva su uno dei bruciatori di una normalissima cucina a gasIl coperchio si rende necessario per evitare che quando l'ormus cristallizza scoppietta liberandosi dell'acqua in esso contenuto.La colorazione bruna dell'ormus dopo pochi minuti e' da ritenersi normale.Riassumera' ,nel prosieguo della calcinazione il tipico coloere bianco.
    Sucessiva calcinazione della polvere ottenuta a fiamma viva per 30 ' in crogiuolo in acciao inox chiuso da coperchio in acciaio.Violendo si puo' calcinare direttamete nel crogiuolo in acciaio,per 3 ore saltando la fase precedenetemente descritta.Il crogiuolo diventa rosso vivo alla base per via della fiamma diretta.Non avendo un termometro dedicato rilascio una tabella che associa la temperatura al diverso colore del crogiuolo in acciaio.

    Luminosità dell'Acciaio a caldo:

    Si possono riconoscere quattro gruppi di tinte:

    Rosso cupo nascente..t = 500°;
    " " scuro.......t = 600°;
    " " deciso.....t = 700°;
    Rosso vivo incipiente..t = 800°;
    " chiaro...............t = 900°;
    " molto chiaro... .t = 1000°;
    Giallo...................... t = 1100°;
    " chiaro.............t = 1200°;
    Bianco......................t = 1300°
    " saldante...........t = 1400°;
    " fondente..........t = 1500°;


    Quindi nel mio caso tra i 700 e gli 800° di sicuro

    La polvere raffreddata e' stata posta su un cartone e, sottoposta a induzione con un piccolo magnete,non ha presentato magnetismo.Quindi l'ormus anche in questo modo non ha raggiunto la fase di mfkzt.Tuttavia e' di colore bianco e quindi ho deciso comunque di utilizzarlo.L'ho sciolto in 150ml d'acqua distillata.Il barattolo usato e' quello di un medicinale di colore ambra.A sua volta il botticino e' chiuso in un barattolo metallico chiuso ermeticamente per evitare contaminazioni elettromagnetiche.All'esterno del barattolo ho posto una serie di magnetini del geomag in configurazione n-s-n-s per tutta la circonferenza del cilindro metallico.Ne iniziero' il consumo a partire da domani con cinque gocce sublinguali la sera prima di andare a letto.Consiglio,per chi intende provarci ,di scuotere il barattolo, per miscelare bene l'ormus e usare un contagocce.

    Edited by bclaudio - 15/11/2011, 15:54
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    La foto del crogiuolo usato,un portacenere di marmo con sopra,non visibile,un coperchio in acciaio,il tutto e' coperto da una tazza di ceramica per garantire l'effetto forno
    Attached Image
    Immag0002

     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Qui come si presenta l'ormus dopo 15 minuti di calcinazione
    Attached Image
    Immag0003

     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E qui dove lo conservo in una boccetta ambrata chiusa in un contenitore metallico circondato da magnetini
    Attached Image
    Immag0008

     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Uno dei molteplici passaggi della fase solve et coagula ovvero la fase basica con la flocculazione e successiva precipitazione dell'ormus



    E ora .... datevi da fare ahah
    Attached Image
    Immag0000

     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho raggiunto lo stadio di Mfkzt!
    L'intuizione mi era venuta in questi giorni.In breve qundo ho calcinato l'ormus l'ho mescolato con acqua ma, e forse e' stato questo il colpo di genio ho anche messo qualche goccia di HCL.Questo per evitare che l'ormus sedimentasse.Infatti senza esagerare con il bagno acido mi sono bastate due gocce raggiungendo ph 5,5 per ottenere di nuovo il colloide a base di ormus.Ebbene oggi l'ho ricalcinato nel crogiuolo in acciaio per 30',lo stesso usato l'altra volta.Volevo sostituire l'acqua con acqua alcalina che ho recentemente prodotto filtrando l'ormus in eccesso.Ebbene con mia grande sorpresa la polvere ottenuta e' fortemente magnetica.Il gusto e' cambiato sa di metallo.Escludendo contaminazioni dal crogiuolo non mi resta che pensare che i protoni derivati dall'idrogeno abbiano ,in qualche modo interagito con l'ormus, cambiandone la struttura e rendendolo conduttivo.La prossima volta calcienero' in crogiuolo di porcellana per evitare ogni possibile contaminazione da oggetti in acciaio,anche se, l'altra volta lo stesso ormus calcinato con piu' decisione e tempo non reagiva al magnete.

    Edited by bclaudio - 19/11/2011, 19:34
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo ho preso 5 gocce del nuovo colloide.Non l'avessi fatto, l'effetto e' violento tanto che ho dovuto sdraiarmi che non stavo in piedi.Quindi consiglio importante non assumere la mfkzt al mattino rischiate di non potere guidare .Produce un effetto simile alla sbronza .Gira la testa che e' un piacere anche se ,non essendomi mai ubriacato, non saprei dire se e' la stessa cosa.Assumetela prima di coricarvi per stimolare la pineale e produrre sogni lucidi e obe.Una cosa e' sicura la mfkzt non e' da ritenersi una sostanza stupefacente diversamente ,salutista come sono, non l'avrei presa in considerazione.L'effetto dura circa un ora.Se ritenete l'effetto troppo violento assumetene solo 3 gocce,io peso 93 kg quindi calibrate il dosaggio in funzione del vs peso.
     
    Top
    .
  8. mel*123
     
    .

    User deleted


    Felicitazioni vivissime e complimenti.
     
    Top
    .
  9. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni, winner_first_h4h dicci qualcosa in più riguardo al magnetismo ottenuto, e sopratutto in dettaglio gli effetti di alterazione della coscienza. Se ti è possibile magari segni e sintomi particolari (come sai per la mia professione mi incuriosisce un bel pò la cosa).
     
    Top
    .
  10. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Forse dico una scemenza ma una teoria a riguardo bisogna pure formularla.Gli antichi alchimisti nei loro processi di solve et coagula eseguivano estenuanti distillazioni dei loro preparati.Distillazioni che venivano fatte dall'acqua.Ora ragionandoci mi e' tornato in mente il discorso sull'acqua pesante,che,appunto si ricava dalla distillazione accurata dell'acqua.Forse i maestri di quest'arte inconsapevolemente conoscevano cosi bene i processi di distillazione che riuscivano a produrre acqua pesante .Non dico deuterio puro al 100% ma quel tanto che basta per interagire in qualche modo,forse producendo una reazione nucleare a bassa energia che permettesse all'elemento mercurio di trasmutare in oro.Questo spiegherebbe la trasformazione dell'ormus in mfkzt ma, in questo caso io non ho esguito alcuna distillazione,Quindi apparentemente questa teoria fa acqua .E'' propio il, caso di dirlo ahah.Ma sto parlando di solve et coagula ovvero quella sorta di processi che rendono l'ormus clusterizzato a livello nanometrico.E qui sta forse sta la risposta.Dobbiamo cioe' ragionane su scala nanometrica.Forse a questo livello si vincono le normali distanze di repulsione tra atomi riuscendo a interagire trasformandosi.Se questo e' cio' che e' accaduto allora la mfkzt e' il risultato non di una reazione chimica ma di una reazione nucleare a bassa energia .Ed bastato aumentare la carica protonica della soluzione per ottenere la mfkzt Miii mi acchiappo il nobel per la fisica ahaha.Daltronde se nella fusione a freddo.grazie ad una violenta scarica elettrica si produce una reazione nucleare a bassa energia allora i Figli di Horus che operavano a Serabit al Khadem producendo la mfkzt,operavano la stessa cosa e quindi le iscrizioni di Dendera che descrivono le famose lampade.....Miii.....
    Qui il link che spiega cosa sia l'acqua pesante

    http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_pesante

    Idee vostre,commenti?.



     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    A questo punto entrano in gioco le teorie sulla fusione fredda

    www.ioriocirillo.com/ita/dettagli.documento.php?id=11

    leggetevi il pdf in fondo
     
    Top
    .
  12. Vitriol
     
    .

    User deleted


    mmmmmm begli spunti su cui ragionare, certo un bella curiosità da togliersi sarebbe quella di una analisi spettrometrica di massa atomica per capire cosa è successo a quel composto. Io il nome di un laboratorio che fà queste analisi su commissione in una università ce l'ho costa un paio circa di cento euro ma forse ne varrebbe la pena.
     
    Top
    .
  13. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Vitriol il tempo di consumarlo per una settimana e poi spieghero' le sensazioni ricevute.
     
    Top
    .
  14. bclaudio
     
    .

    User deleted


    I tempi sono maturi per una prima analisi della situazione.
    Dunque a differenza dell'elisir basato su oro colloidale non ho avvertito problemi di "durezza" alle articolazioni.Il sonno e' decisamnte piu' profondo,tenendo presente che in media dormo 4 ore, ora l'averlo esteso per 7 ore e',per me, un lusso.Con questo non posso dire che tale elisir abbia un effetto narcotizzante ma credo che,lavorando bene sulla pineale ,ottimizzi la durata del sonno.Parlando di esperineze oniriche ho constatao due situazioni.La prima i sogni sono di un realismo molto spinto.Oltre alle senzasioni audio visive ,quindi sogni a colori e percezione distinta dei rumori della scena, ho acquisito la sensibilita' di tutti e cinque i sensi.Quindi parlo di sensazioni tattili,la percezione di odori e credo anche del gusto,anche se per ora ,nelle mie esperienze non ho avuto modo di assaggiare nulla.Dicevo il realismo e' impressionante direi che sto vivendo in queste situazioni una seconda vita.Seconda questione tale esperienza e' cosi completa che quando mi risveglio avverto la classica "paralisi notturna" ovvero il corpo entra in una situazione di pace profonda e si "blocca" in una posizione.Qunado mi risveglio il corpo e' fortemente intorpidito e ci vogliono anche 5 minuti per riprenderne la completa padronanza.Poiche l'esperienza e' molto intensa anche la stanchezza fisica e' notevole.Tuttavia essendo uno sportivo non patisco piu' di tanto.Una singolarita',quando sono nella fase di rientro e quindi il mio corpo si risveglia,per diversi minuti posso nettamente percepire la presenza come di due corpi,queollo fisico e quello etereo fuori fase che tentano di compenetrarsi l'uno nell'altro.Tale situazione,per chi non e' abituato puo' crere del panico.In realta' basta rilassarsi e i due corpi si compenetrano perfettamente.La sensazione e' simile a quegli effetti speciiali visti in film dove si vedono fenomeni di sdoppiamento.A breve credo sia possibile effettuare un obe controllata completa.Quindi per ora il mio giudizio a dir poco entusiastico.La mfkzt e' l'elisir che ho sempre cercato e finalmente,almeno spero, sono contento di avelor riprodotto con facilita'.Concludo dicendo che non avverto ne capogiri ne nausee ...nulla.La dose serale prima di cosricarmi e' di 5 gocce sublinguali previa agitazione della boccetta.Il sapore e' leggermente metallico.
     
    Top
    .
  15. sleep2000
     
    .

    User deleted


    Grande Bclaudio, veramente confratulazioni, io sono stato lontano per un pò e ritorno con queste sconvolgenti scoperte :)
    veramente congratulazioni.
    Ad oggi ci sono delle progressioni nelle eseprienze notturne?
    Nei sogni sei spettatore o protagonista?
    esperienze obe?
     
    Top
    .
33 replies since 6/11/2011, 16:56   637 views
  Share  
.