Twilight Science

Tecnica di calcinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Dunque ho aspettato volutamente per rispondere per ottenere piu' dati.La prima impressione porta a queste conclusioni.
    Le percezioni sono molto intense ,direi come vivere diverse vite .Tante e variabili sono queste esperienze Cio' dipende dalla variabialita' delle esperienze a cui sono sottoposto in modo non cosciente.Cioe' voglio dire che non sono io a determinare le mie esperienze anche se sono estremamente reali.Durante l'esperienza puo' capitare a chi non ne ha un minimo controllo di non rendersi conto che e' virtuale tanto sembra reale.Alle volte non sono io protagosnista ma solo un semplice osservatore dell'evento.Altre volte l'esperienza riguarda me.Devo dire che al momento non ho ancora incontrato dei maestri spirituali.Credo che cio' dipenda da una sorta di " addestramento" al fine di aumentare la mia consapevolezza sull'esperienza.Non ho fretta sono convinto che presto evolvero' in maggiori capacita'.A proprosito di tali capacita'.Sto osservando che la mia capacita' nel ragionare ed arrivare a corrette soluzioni e' notevolmente aumentata.Non sto dicendo di essere un genio ,solo arrivo rapidamente alla soluzione di ragionamenti che prima necessitavano di piu' tempo.E' come una sorta di rinascimento intellettuale.,apprendo di piu' e velocemente .Confermo al momento di non accusare effetti collaterali.Sto davvero bene.Credo comunque che sia ancora troppo presto per giungere a conclusioni. definitive.Consiglio,per chi vuole intraprendere la via della mfkzt, estrema cautela.Si rischia di perdere la propria identita' e di confondere la notra realta' con le altre al punto di non capire piu' quale di queste sia veramente il nostro mondo.Per fortuna la mfkzt non e' una droga e non da assuefazione ne astinenza.Credo incrementi il lavoro della pineale e quest'ultima aumentando la dmt,la melatonina e la pinealina aumenti di conseguenza l'efficenza generale dell'organismo promuovendo stati alterati di coscienza.Resta a noi assumerne il cotrollo.

    Edited by bclaudio - 11/12/2011, 22:46
     
    Top
    .
  2. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio del puntuale resoconto che ci dai nel tempo, volevo sapere questo: le esperienze che racconti hanno un qualcosa di inerente al tuo vissuto o sono diverse, cioè hanno un legame con qualcosa di accaduto e che è rimasto incompiuto o con dei dubbi e in questo nuovo stato di coscienza ne vedi un aspetto interiore nuovo e più spirituale oppure sono esperienze diverse e basta. In sintesi l'esperienza che vivi può essere messa in realzione con una espansione della coscienza tale da avere una comprensione profonda di se stessi e di ciò che ci circonda sentendosi parte di esso e non separato da esso? può essere comparabile a ciò che i maestri citano con la liberazione del kundalini dopo esercizi di meditazione? ti viene data una visione e comprensione diversa della vita come mezzo per apprendere la giusta via per evolvere interiormente?
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    No sono esperienze del tutto slegate
     
    Top
    .
  4. sleep2000
     
    .

    User deleted


    bclaudio dove posso ordinarne un flacone :) dove hai la distribuzione :):):)
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Dai ho scritto tutto .Sto lavorando ad una stesura completa del procedimento.Ci sto mettendo un po' peerche voglio verificare una reazione nuclere che spiegherebbe la trasmutazione a bassa energia di questi elementi rendendoli conduttivi.In effetti ri-analizzando vecchie procedure alchemiche ho compreso che il mediatore di queste reazioni e' il deuterio o acqua pesante.Il circolatore o uovo alchemico che gli alchimisti utilizzavano favoriva l'irraggiamento da parte delle radiazioni cosmiche e forse la cattura di qualche neutrone.Ora cio' normalmente non produrrebbe reazioni nucleari ma, considerando che il deuterio viene prodotto da estenuanti (per l'epoca) distillazioni e considerando che qui ragioniamo su scale dell'ordine di 10 alla meno 9 con concentrazioni di ormus di 10 alla -6 forse rallentando i neutroni e permettendone la cattura da parte dell'ormus si riesce a produrre un decadimento beta e quindi un'alterazione della carica del minerale che diventa conduttivo.Figo eh? Sto pensado di costruirmi un generatore di neutroni....
     
    Top
    .
  6. Vitriol
     
    .

    User deleted


    più che altro per la conferma di una fusione nucleare fredda sarebbe utile fornirsi di uno scintillatore per la misurazione di particelle alfa e di neutroni (si trova nel mercato del surplus a prezzi bassi) per avere una conferma definitiva di quanto abbiamo teorizzato. Anche se non so che livello di emissione sia possibile con questo procedimento, è possibile che sia necessario un rilevatore molto sensibile, cmq provare sarebbe interessante.
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Mmm ieri rileggevo con attenzione i miei appunti.Ho capito che ,almeno per la mfkzt non si tratterebbe di una reazione di trasmutazione ma una reazione di superconduzione.Questo mi riporta alla produzione di coppie di Cooper.Ebbene c'e' un tizio che ha usato un crogiuolo elettrico.Cioe' ha replicato in laboratorio quello che normalmnte avviene in una fonderia che si occupa di recuperare rottami metallici.Ha utilizzato un elettrodo di rame ed uno di tungsteno.Ha arroventato l'ormus prodotto come sappiamo.Il risultato e' una polvere che reagisce alla presenza di magneti.Quindi tutto si risolve nel calcinare l'ormus ad alta temperratura.In questo caso e' possibile creare queste coppie di cooper.Putroppo non so a che temperatura ha calcinato ne per quanto tempo ha usato la cella.So solo che io ho lavorato a 800 gradi .Ricordo che la polvere non dve fondere pena l'agglomerazione in un blocco .Un'aspetto della sua esperienza mi ha incuriosito.Ha notato la produzione di radiazione gamma.Questo mi preoccupa non poco.Quindi la prossima spesa dopo l'acquisizione del conduttimetro (gia fatta) per l'a.a.i. sara' la dotazione di un contatore geiger.Quindi per ora non percorro la via del generatore di neutroni.
     
    Top
    .
  8. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Infatti ribadisco la necessità di misurare le emissioni alfa, gamma, neutroni, protoni per capire che tipo di reazione nucleare si tratta! Ti consiglio di acquistare uno strumento il più possibile sensibile, per le tue possibilità economiche si intende! Se ti interessa ti passo qualche indirizzo di rivenditori surplus.
    Se c'è emissione di raggi gamma cmq c'è una reazione del nucleo di fusione nucleare. I neutroni alle volte nelle reazioni di fusione fredda, qualcuno afferma che non vengono emessi anche se dovrebbero.
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ovvio, ho gia' degli indirizzi costo sui 120 euri da surplus militare,grazie...
     
    Top
    .
  10. sleep2000
     
    .

    User deleted


    cmq per sicurezza un bello starto di piombo e passa la paura.
    Io sono tecnico di radiologia, quando mi è capitato di stare nel reparto di medicina nucleare si dovevano maneggiare componenti altamente radioattivi con protezioni ridicole e spesso inesistenti...
     
    Top
    .
  11. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando mi è capitato di stare nel reparto di medicina nucleare si dovevano maneggiare componenti altamente radioattivi con protezioni ridicole e spesso inesistenti...

    eh si! politica di risparmio sulla pelle dei lavoratori, cmq puoi pretendere le protezioni è un tuo sacrosanto diritto, e sono assolutamente obbligati a darteli, ci mancherebbe!
     
    Top
    .
  12. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle caratteristiche dei neutroni.Questi dovrebbero avere un'energia di 2 Mev.Quindi qualche cm di piombo e' necessario.Naudin ad es e' troppo superficiale e nella sua cella non si vedono schermi di sicurezza.Meglio l'approccio dei casertani piu' professionali ed accurato.Sto parlando di Iorio-Cirillo
     
    Top
    .
  13. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Torniamo in topic
    Sto ragionando su un metodo piu' efficiente per calcinare ad alta temperatura, senza usare il gas ,la mistura per produrre la mfkzt.
    Un metodo che ritengo valido consiste nello sfruttare un arco elettrico.Attenzione non sto parlando di usare una saldatrice per metalli e men che meno della saldatrice Tig.Queste saldatrici funzionano in corrente continua variabile ad una tensione di circa 80 V. Valori elevati di corrente sono necessari per fondere i metalli che s'intendono saldare e gli elettrodi impiegati.Quindi nel nostro caso o fonde il crogiuolo o fonde l'elettrodo al rutilo (biossido di titanio) contaminando la mfkzt.
    Si deve usare un arco elettrico che lavori in tensione ,non in corrente.Quindi o si utilizza un teslacoil o un Van de Graaf.
    E sin qui sembra facile.L'anno scorso ci ho provato con l'oro potabile.Fini' con un bel botto e con il rischio di sfigurarmi il volto per il frammento di vetro scagliato come un proiettile ad oltre un metro di distanza e il tutto dopo solo 1-2 secondi di alimentazione.
    Nel caso della polvere non dovrebbe presentarsi il problema poiche si usa un crogiuolo metallico e l'arco e' in aria .La reazione e' piuttosto violenta e il crogiuolo dovrebbe arroventarsi rapidamente.Ricordo che non deve fondere pena un lavoro disatroso.Memore di quelal esperienza ho realizzato un minitesla impulsato.Il vantaggio di questa tecnologia sta nel ridurre drasticamente i tempi di calcinazione.Credo che occorre raffredare bene il crogiuolo se si vogliono aumentare i tempi della lavorazione,problema non proprio semplice da risolvere per via delle tensioni in gioco.L'acqua a questi valori di tensione e' fortemente conduttiva e si rischia di essere folgorati.Un altro bel lavoretto lo si puo' fare con un normale microonde da cucina.C'e'un tizio Milewski che si diverte a fabbricare oro con questo metodo.Ma non cascateci lui sostiene di trasmutare vetro in oro e usa una specie di "sabbia miracolosa".In realta' il furbacchione usa sabbia urifera. E' un buon tempone .In questo modo separa il poco oro dal resto.Su you tube si trovano i video della sua esperienza.Anche qui chi volesse sperimenatare deve regolere tempi e potenza per evitare di far fondere la mistura.Indicativamente lui usa tre passate alla massima potenza circa 900 w e tempi di 4-5-minuti utilizzando un crogiuolo chiuso di porcellana.

    www.youtube.com/watch?v=HZBCgPuvmzI (prima parte di 4)
     
    Top
    .
  14. sleep2000
     
    .

    User deleted


    wow, sinceramente mi sono perso nei discorsi degli archi elttrici.Sono totalmente a digiuno quindi non so che consigliarti quindi resto a guardare.
    Domanda posso provare a realizzare la mfkzt con i procedimenti che hai spiegato fin'ora o è meglio che attenda gli ultimi sviluppi?
    approposito, come vanno le somministrazioni?
    nuovi effetti?
     
    Top
    .
  15. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si esegui l'esperienza cosi' come l'ho descritta.Il tutorial che sto preparando e' quasi completo .Mancano alcune foto e la spiegazione teorica di cosa sia e come funziona la mfkzt.Pio fammi sapere come e' andata.
     
    Top
    .
33 replies since 6/11/2011, 16:56   637 views
  Share  
.