Twilight Science

Giorgio F. >Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio F.
     
    .

    User deleted


    Sono un dipendente statale, un bidello, e lavoro con turnazioni in una scuola media.
    Dal novembre dello scorso anno ho cominciato ad interessarmi di magnetismo, è un campo difficile, realizzare un generatore funzionante a soli magneti permanenti non è cosa facile.
    Ho deliberatamente evitato di studiare l'argomento, per non farmi preconcetti, e mi sono affidato per le mie valutazioni, al solo risultato tangibile delle esperienze svolte,,questo mi ha condotto a trovare , o meglio a ri-trovare molte delle cose tradizionali che ci vengono insegnate, ma anche alcune cosette nuove, poco considerate.
    Apprezzo il lavoro che svolge Konqueros, basato sull'equilibrio dinamico di sistema, ma svolgo le mie ricerche in altro modo, direi parallelo al suo, io cerco un modo per superare il pozzo magnetico e realizzare il transito, anche solo con un piccolo guadagno che renderebbe possibile per cominciare un moto perpetuo e col ulteriori miglioramenti un generatore.
    In quasi due anni ho approfondito alcuni aspetti, ispezionato a fondo alcuni "Rami" preso delle sante fregature , ma esse non hanno portato alla conclusione dei miei studi, ma a soluzioni nuove, non "RACCAPEZZATE" ma logiche e seguenti al lavoro da me svolto.
    Per ogni difficoltà ho trovato una soluzione, o almeno un settore da approfondire in grado di permettere il proseguimento della ricerca, posso quindi affermare che sono molto più vicino oggi alla realizzazione di n generatore di quanto lo fossi 1 anno fa.
    E spero di poterlo realizzare a fine inverno.
    Se volete dare un 'occhiata al mio lavoro posso indirizzarvi al link:
    http://energiaalternativa.forumcommunity.net/?t=44078663
    Fermo restando li il mio blog principale , vorrei poter scrivere qui per poter dare delle risposte e dei consigli (tipo dove trovare il bismuto), e poter piu agevolmente scambiare idee e consigli con Konqueros.
    PS
    Non so se si è capito, ma io sono un assertore della possibilità di produrre energia elettrrica utilizzando un generatore a soli magneti permanenti
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giorgio
    Konqueros mi ha gia' parlato di te Ti abilito da subito al 3° livello
     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    benvenuto! ^_^
     
    Top
    .
  4. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ben ritrovato, questo sarebbe il mese in cui cerco sempre di finire le ricerche. Sto collezionando elementi elastici, studiando i software e la gravità di forza motrice, dove ancora la spinta non la trovo, la gravità è una opzione positiva ma non spinge se non c'è quello che cercheremo di inventare, anche se non esiste. L'idea è tutto, l'ideona è una specie di progetto, che tenta di vincere. In realtà, siamo sempre come abbiamo discusso: l'astronave, la navetta, come può transitare e spingere sempre, in ingresso, transito, uscita, dalla parte statore.
     
    Top
    .
3 replies since 6/11/2011, 22:05   96 views
  Share  
.