Twilight Science

Germinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xeltic0
     
    .

    User deleted


    vi inserisco alcune immagini di un esperimento effettuato l'anno scorso per determinare l'esistenza dei monopoli e della loro importanza nell'essere imbrigliata dagli esseri viventi.


    img129n

    Prima immagine: si tratta del concentratore fatto in un filo di rame unico dal diametro di 3-4mm
    Sopra destroso, Sotto sinistroso il che convoglia l'energia entrante e quella uscente.

    img130b

    quello che vedete è un germinatore che si compra in negozio.solitamente è fatto a 3 livelli, livelli che io ho usato singolarmente: il Primo(quello piu a sinistra) è il gruppo di controllo: come potete vedere è quello che ci ha messo di piu a germogliare seguendo l'ordine naturale delle cose. QUESTA VASCHETTA ERA DISTANTE DAL CONCENTRATORE.
    Secondo(quello centrale) è il gruppo che è stato posto tra le due spirali ed è il gruppo sotto la diretta influenza di questa energia. Come potete vedere è il piu germogliato, impressionante.
    Terzo(quello a destra) è la vaschetta che mi avanzava e allora l'ho posta tra i due gruppi: come potete notare, se dividete l'immagine a metà ci si rende conto che una parte è germogliata, l'altra non del tutto:questo perche la parte piu germogliata era rivolta verso il concentratore:conclusione=l'energia concentrata dal rame ha un effetto di almeno 40-50cm dalla sorgente(concentratore).

    img137xc

    Ultima foto è il resoconto finale: le spiegazioni sarebbero inutili. Lasciate perdere quello che scrive sopra ai semi, ho commesso un errore: i meno germogliati sono il gruppo di controllo, quello alla sua destra il gruppo centrale e "contaminato" per sbaglio mentre l'ultimo(quello con la spirale sopra) è quello nel concentratore.

    Dettagli: si tratta di Soia Mungo, una varietà che ci mette dai 2ai3gg SOLO per germogliare:vuol dire che spunta il germoglio(lunghezza max=1-2mm)
    nel caso di sopra le 2foto sono state scattate 2giorni e 4ore dopo il primo innaffiamento.La Soia del gruppo centrale ha un eta che solitamente in condizioni normali si ottiene in 6-7gg!
    tutti i semi delle vaschette hanno la stessa età!

    Saluti
     
    Top
    .
  2. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Interessante, sarebbe bello vedere se ci sono anche effetti genetici con queste germinazioni in quanto l'energia trasmessa dovrebbe avere anche informazioni che agiscono a quel livello. L'influenza di energie a vortice sopratutto con rapporti numerici della stessa secondo la sequenza di Fibonacci determinerebbe una informazione morfogenetica specifica.
     
    Top
    .
  3. salto66
     
    .

    User deleted


    Se usi un filo di alluminio ottieni gli stessi risultati ?
     
    Top
    .
  4. xeltic0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitriol @ 28/11/2011, 19:03) 
    Interessante, sarebbe bello vedere se ci sono anche effetti genetici con queste germinazioni in quanto l'energia trasmessa dovrebbe avere anche informazioni che agiscono a quel livello. L'influenza di energie a vortice sopratutto con rapporti numerici della stessa secondo la sequenza di Fibonacci determinerebbe una informazione morfogenetica specifica.

    spiegati meglio? secondo me la forma eterica scoperta da marconi ed ighina è solamente la forma primaria. penso che per entrare in stati "sub-vibrazionali" (eather2-eather3-etc.etc...) ci sia bisogno di altri tipi di influenze.
    però pure io ho questo dubbio che vorrei togliermi facendo una 10ina di test uno diverso dall altro. hai qualche idea sui vari rapporti? fare caso che (io ci ho fatto caso solo l'altro ieri) il rapporto nel mio caso è 5spirali destrose e 7sinistrose.
    In piu si potrebbe testare solo la spirale superiore,senza la inferiore!
    se ci mettiamo daccordo su come fare il test io cercherò di svolgerlo!


    CITAZIONE (salto66 @ 29/11/2011, 00:01) 
    Se usi un filo di alluminio ottieni gli stessi risultati ?

    non ne ho la pallida idea! ma si puo testare. lessi da qualche parte che associati agli oracu davano effetti negativi sull essere umano!qualcuno ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  5. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Ti darò le info che richiedi sulla serie di Fibonacci e numero aureo e la morfogenetica, dammi il tempo di cercare ciao
     
    Top
    .
  6. enon013
     
    .

    User deleted


    Molto interessante.
    Sulla base di che teoria hai realizzato questo concentratore?
    Visto che sono molto appassionato sia di piante, di geometria sacra che di energie sottili, mi piacerebbe approfondire un po' per poi sperimentare...
     
    Top
    .
  7. xeltic0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enon013 @ 30/11/2011, 13:55) 
    Molto interessante.
    Sulla base di che teoria hai realizzato questo concentratore?
    Visto che sono molto appassionato sia di piante, di geometria sacra che di energie sottili, mi piacerebbe approfondire un po' per poi sperimentare...

    ciao enon013,
    sono felice che ti piaccia. Si basa tutto sul concetto di Ighina di energia entrante(destrosa) ed energia uscente(sinistrosa). Diciamo che la mia idea era quella di creare una specie di "via preferenziale" per indirizzare quest energia.una specie di autostrada dove quest energia scorre con meno ostacoli (saprai che in natura si cerca il modo piu semplice e con minor dispendio di energia possibile). Leggiti L'Atomo Magnetico di Ighina.
    Sarebbe interessante provare con una spirale sola(destrosa), con le due spirali all'incontrario(sinistrasa sopra, destrosa sotto), etc etc.. insomma variare l'esperimento cambiando variabile per variabile:per questo ho proposto di farlo in collettivo.
     
    Top
    .
  8. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    saprai che in natura si cerca il modo piu semplice e con minor dispendio di energia possibile)

    esattamente, infatti il massimo risultato dell'espressione genetica e morfologica (morfogenetica) si estrinseca spesso in natura con la realizzazione generatrice con minimo utilizzo energetico. Questo spessissimo avviene con sequenze di numeri aurei o rapporti aurei o sezione aurea mediante i numeri di Fibonacci. Se guardi la spirale delle conchiglie in natura seguono questa sequenza, cosi' i rapporti delle varie sezioni del corpo umano, nei fiori, nei vegetali ecc. ecc. le sequenze spesso hanno andamento spiraleggiante e frattale proprio perchè l'influenza di energie a spirale determinano probabilmente queste conformazioni che in natura hanno molti vantaggi per le specie e con l'utilizzo di minima energia spesa. Cmq qui c'è una spiegazione in generale ma cisono testi di fisica e matematica (spesso molto complessi ) che spiegano nel dettaglio queste teorie basta cercarle sul web. Una volta che hai in mano la teoria potresti rifare certi esperimenti anche sotto questo punto di vista. Inoltre se sei particolarmente interessato al mondo vegetale non tralascerei le esperienze di Louis Kervran "trasmutazioni biologiche e fisica moderna" un testo di molti anni fà ma sempre di grande attualità, fammi sapere, a presto :D

    www.webalice.it/oasis787/aurea.html
     
    Top
    .
  9. xeltic0
     
    .

    User deleted


    ottimo Vitriol. e ti ringrazio per il link.
    cioè che vorrei far notare che questo è il metodo piu semplice e piu "banale" di imbrigliare quest energia. La prox sperimentazione sarà con il fossile di nautilus che ho(mi è venuto in mente oggi)(ne comprerò un altro in modo da avere 2 spirali).
    domani allego le foto e se qualcuno lo chiederà anche qualche disegno del esperimento. Vorrei fossimo un paio di persone che dedicano 30minuti al giorno per ricreare questi esperimenti e in questo modo dividerci il carico di lavoro.Sarebbe un modo di partire da 0 e vedere gli effetti e i possibili falsi-positivi. sarebbe interessante sfruttare i cristalli(ne ho parecchi)(da terapia) per testare le influenze che provocano sulla germinazione(=nascita/sviluppo della vita). sarebbe bello fare una variante dell esperimento coi cristalli magari "inducendoli" per qualche giorno (sono piezoelettrici) e vedere l'effetto a diverse frequenze di impulso. etc etc etc. non posso arrangiarmi da solo se non con molto lavoro, se qualcuno è interessato a donare mezzora del suo giornaliero alla comunità si faccia avanti ;)
    buona vita ^-^

    aggiungo una cosa che faceva parte di un "poema" che stavo scrivendo per risposta a qualche topic(grebenikkov se nn erro) ma purtroppo nn ero ancora abilitato e 40righe di testo se ne sn andate.inutile dirvi che nn avevo voglia di riscrivere:P
    -> ogni composto organico e derivante dalla natura(lino,seta,intestini(usati per fare gli scaccia sogni originali per esempio),ossa, etc) sono i materiali IDEALI per IMBRIGLIARE l'etere, i materiali che PIU LO SFRUTTANO perche cè di mezzo l'evoluzione.nel corso di migliaia(milioni) di anni gli essere animali e vegetali hanno "imparato" ad usare ed accumulare quest'energia per usarla in ogni tipo di processo.l'evoluzione ci ha permesso di sviluppare sistemi per IMBRIGLIARE/INGLOBARE(nn riesco a trovare altri termini) AL MEGLIO l'etere quantico.
    chiusa parentesi :P spero sia un informazione utile.

    aggiungo una citazione degna di essere urlata ai quattro venti ogni mattina: “I prati e i boschi sono la farmacia di Dio”
    buona notte

    ulteriore informazione: vi faccio notare che i tessuti organici(e derivanti da tali) sono quelli che piu presentano effetti elettrostatici! O.o qualcosa mi dice che cè una relazione tra elettrostaticità ed "accumulo" eterico. Qualcuno ha seguito gli studi di Ed.Gray?riprodotto?Il tubo di conversione di Gray è il segreto per capire come l'elettricità comune viene trasformata in elettricità FREDDA. Non ho competenze (ancora) in ambito elettrico e percio non posso trarre conclusione: se qualcuno vuole illuminarmi gli offro una pizza xD
    chiudo ;) a presto ragazzi
     
    Top
    .
  10. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E' gia stato fatto tutto
    Con i generatori orgonici.Ti posso dire che quando iniziai diversi anni fa presi dei fagioli e delle lenticchie acquistati in un supermercato.Questo per evitare che fossero freschi.Ebbene posti in terreni come hai fatto tu vidi che non solo germinavano bene ma quelli irradiati avevano percentuali di germinazione del 100% a fronte di altri,non irradiati che sviluppano difficolta' evidenti .Ti diro' di piu' usa le conchiglie e intubale dentro dei cilindri di plastica.Potrai cosi direzionare a piacimento il flusso.Oppure annegale in ghiaino di quarzo, quello per acquari, e intubale dentro un barattolo di pelati.Poi ad una estremita' metti un piccolo tubo idrauilo che servira come "cannone" e in questo modo avrai una "pistola orgonica" con cui lavorare.Ti posso anticipare che le spirali dx energizzano parecchio ma bloccano dopo poco tempo la crescita della pianta "cristallizzandola" cioe' creando una sorta di sospensione vitale.Poi improvvisamente muoiono..Le spirali sx depotenziano l'energia vitale .Il mix delle due ottimizza le funzioni viatli.
     
    Top
    .
  11. xeltic0
     
    .

    User deleted


    un disegnino dei cannone me lo fai?quello cn i buti che capisco meglio. uhm gli accumulatori orgonici armonizzano o semplicemente caricano?(direi la seconda ma spetto che mi rispondiate) come mai la pianta cristallizza?hai qualche foto?
    a presto :D

    la cosa col barattolo di pelati smi sfugge!
     
    Top
    .
  12. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E' semplice prendi un barattolo metallico che contiene i pelati.Lo apri poi ti mangii pelati e lo pulisci per bene.Prendi un tappo a capsula che possa chiudere il barattolo(ideale quello dei sottaceti) che ti e' rimasto aperto.Bene ora recati in un negozio per acquari e acquista del ghiaietto di quarzo e in un altro negozio acquista una conchiglia che possa essere contenuta nel barattolo.Ora e' semplice hai la conchigli hai il barattolo hai il ghiaietto quindi riempi il barattolo con il ghiaietto e affogaci la tua conchiglia con la parte terminale che vede il lato aperto del barattolo.Poi chiudi il tutto.Premesso che la capsula che chiude il barattolo va preventivamente forata per avvitare un tubo idraulico (in rame o ferro zincato che trovi al brico da 28 mm di diametro).Poni del cotone all'interno del tubo per evitare che il ghiaietto fuoriesca.Incastra il tappo con il tubo sul barattolo e poni il tutto al sole.Dopo un mese circa il tuo piccolo generatore orgonico con spiralizzatore (la conchiglia) e' bello carico.Nota la conchiglai ha andamento dx quindi questo vorticatore funziona come caricatore d'energia.Per armonizzare come dici tu ti occorre qualcosa di decisamnte piu' complesso.Ovvero un generatore modulabile e con la possibilita' di innestare sul tubo vorticatori dx o sx realizzati non con conchiglie ma con spirali in sezione aurea.Per realizzare dette spirali devi costruirti un modello in legno al tornio su cui poi modellizzi con il filo la tua spirale.Qui nel forum c'e gia un generatore di questo tipo.Ora vista la tua buona volonata e il lavoro fatto ti passo al 3 livello cosi puoi accedere alle sezioni piu' sperimentali.Se riesco ti faccio una foto del mio vecchio spiralizzatore.
     
    Top
    .
11 replies since 27/11/2011, 19:37   423 views
  Share  
.