Twilight Science

Migliorare l'acqua del rubinetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    Pensavo di comprare uno ionizzatore d'acqua che tolga anche il cloro...
    Qualcuno ne sa qualcosa e magari sa darmi anche un consilgio sul comprarlo...
     
    Top
    .
  2. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    Allora... Lo ionizzatore in quanto produttore di acqua basica lo scarterei... poichè divide l'acqua in basica ed acida e non si può bere solo acqua basica in continuo, è un suicidio...
    C'è bisogno delle due polarità unite...
    Mi sono imbattuto nella zeolite, che è un silicato d'alluminio, materiale interessantissimo...
    Questa pietra produce calore se bagnata, viene usata come panacea anche in casi di radioattività, è stata usata a chernobyll...
    e viene usata anche come filtro per l'acqua...
    Ora su internet è un degenero, non capisco una fava sulla questione del cloro...
    In pratica è candegina quella che mettono nell'acqua, cloroammine...
    Queste cloroammine reagiscono con l'ammoniaca per formare trialometani, dalla rinomata tossicità...
    La zeolite filtra l'ammoniaca di sicuro questo e ripetuto a iosa sul web, ma il cloro in generale?

    Il vantaggio di questa pietra è, da ciò che ho capito che può essere rigenerata con una soluzione salina...
    Cosa non fattibile per i più usati carboni attivi rigenerabili solo ad alte temperature...
    Cerco disperatamente qualcuno che abbia più chiarezza sull'argomento di me...
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Dico la mia, bevo acqua deuterata che produco da me.Ho sperimentato a lungo la produzione di acqua alcalina e confermo quanto hai appena detto.Il nostro corpo non tollera l'uso continuato di acqua basica.Questo perche' comprometterebbe l'equilibrio idorsalino e il ph del sangue.Consiglio, a chi si avventura, in queste ricerche di misurare costantemente il ph delle urine.Se il ph e' eccessivamnte basico l'assunzione di acqua basica va immediatamnte sospesa.Altro discorso e' acqua arricchita di deuterio.Il deuterio e' un isotopo non radioattivo dell'idrogeno.Costa tantissimo puro e ovviamente non lo si puo' bere in questo stato pena l'avvelenamento e la morte dell'individuo per deuterazione del sangue.Tuttavia a bassissime dosi il deuterio e' un ottimo killer dei radicali liberi.Produrlo in casa e' abbastanza semplice.Per produzione intendo arricchimento dell'acqua del rubinetto (da me e' ottima).Basta arricchire l'acqua di deuterio che poi si puo' normalemnte consumare.Per valutare gli effetti del deuterio sulla distruzione dei radicali liberi occorre fare un test il cui costo e' di circa 50 euri.Tale test si chiama Analisi dello stress ossidativo.Lo eseguono gli sportivi e va richiesto in un centro di medicina sportiva.E' un semplice prelievo di sangue simile al pungidito che usano gli ammalati di diabete.Putroppo l'attrezzo che esegue il test e' costoso, circa 3500 euri e quindi non e' consigliabile acquistarlo.E' possibile controllare il ph delle urine come detto prima ma il valore riscostrato non e' attendibile come lo stress ossidativo.
     
    Top
    .
  4. Alienario
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io in una caraffa di vetro, che fa anche evaporare il cloro, ho messo 4 cannolicchi ceramici EM, di due tipi diversi.
    Fanno molto di più che eliminare il cloro!
    Qualche info qui: www.embio.it/
    ceramiche qui: www.embio.it/catalog_1/?cPath=59
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Usa il Kombucha

    http://it.wikipedia.org/wiki/Kombucha

    www.kombu.de/anleit-i.htm

    Io lo bevo da anni e lo trovo meraviglioso

    Qui nel forum trovi il manuale aggiornato su come prepararlo
     
    Top
    .
  6. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    Grazie ma non trovo il manuale, forse non ho l'abilitazione alla giusta sezione...
     
    Top
    .
  7. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    www.embio.it/apj
    Guardate quell'aggieggio, secondo voi cos'è il materiale all'interno?
    Dicono che è diamagnetico, paramagnetico e ferromagnetico...
    Ma se fosse una semplice roccia magnetica?
    Daltronde si sà che la magnetite ha degli effetti straordinari sull'acqua, si parla di gas ormus...
     
    Top
    .
  8. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    http://acn-dsl.ch/daniele/pagina5.htm
    Qua si parla di questa fibra fatta con nanoparticelle di metalli della grandezza atta a catturare le stesse frequenze infrarosse della ceramica EM...

    E qui di un laser con frequenza quella del dna d'uomo: www.imbio.it/terapie/laser.html

    Qui sui biofotoni in genere: www.mednat.org/bioelettr/biofotoni.htm

    Edited by 1-2-3 donna cavallo e re - 3/9/2012, 21:33
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    No l'ormus e' cosa assai piu' complessa da realizzare.Qui nel forum c'e' l'intero procedimento.Tornando al Kombucha in realta' con il miglioramento dell'acqua c'entra nulla.Ho accennato il discorso poiche' si parlava di microorganismi.Parlando di ormus e' una sostanza che ha proprieta' magnetiche.Ha dimensioni nanometriche e puo' portare in se informazioni energetiche.Produrlo non e' semplice.L'ultimo passaggio, la calcinazione e' la parte piu' critica.Viene estratto dal sale del mar morto o, nel mio caso, dal sale rosato proveniente dall'himalaya.Quanto al laser l'informazione e' fuorviante.La lunghezza d'aonda e' corretta ed e' quella che il dna umano assorbe meglio.Quindi si parla di un comunissimo laser al rubino all'infrarosso,Ma,ed e' qui che l'info e' incopmpleta non e' la radiazione infrarossa che porta l'informazione giusta ma la o le frequenze di amodulazione del laser.Mi spiego meglio la radiazione einfrarossa e' la portante .Tale portante va modulata in frequenza .Le frequenze che possono aiutare il dna sono le armoniche superiori della frequenza di Schumann ovvero 8,16,24,32,40,48,56,64,72,80,88,96,104,112,120,128,136,144 etc sino alle freq di 432 e 528 Hz.Voglio far notare due frequenze paraticolari.144 e 432.Sono numeri che ricorrono nella geometria sacra.Ma questa e' un'altra storia.Il dna inoltre puo' essere "musicato" ,specifiche sequenze possono essere trasformate in suoni e quindi frequenze.Quindi con un laser all'infrarosso opportunamente modulato si puo',teoricamente , stimolare il dna a produrre specifiche sequenze genomiche .Questa pratica si chiama genetica ondulatoria.Non solo, usando un ologramma di un individuo sano ,e' gia' stato fatto, si puo' trasmettere la sua informazione genetica ad un individuo target riprogrammando il suo dna.I Russi in questo campo sono avanti anni luce.Le prossime vacanze fatele a Novosibirsk presso un centro "ufficialmente" gestito dall'Accademia delle scienze russa...con forte presenza di militari....

    Edited by bclaudio - 3/9/2012, 23:37
     
    Top
    .
  10. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    Leggi quà http://customers.hbci.com/~wenonah/hudson/ormusgas.htm
    Sì però è interessante il Konbucha...
    Ma i batteri del konbucha sono gli stessi delle ceramiche em?

    Edited by 1-2-3 donna cavallo e re - 4/9/2012, 18:38
     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    No e' tutta un'altra questione.Il kombucha e' un mix di fermenti,batteri,lieviti ed altro ancora che insieme processano il te e lo zucchero e producono un mix di sostanze energetiche e non solo, molto ultili .Il materiale che indichi si basa su un principio diverso.Non farti fregare dal sito che hai postato.E' pieno di scemenze concettuali.Mi spiego meglio,Gli elementi che indicano nel tessuto vanno bene ma e' sbagliato il principio d'uso.L'ormus e' un mix di elementi strutturati in cluster (come la fibra pubblicizzata) e geomodellizati.Cioe' i cluster vanno aggregati secondo specifiche figure poliedriche simli ai solidi platonici,Questo e' estremamnte complesso farlo.Occorrono frequenze particolari e diluzioni omeopatiche di svariata potenza.Ma anche cosi ottieni ben poco.L'ormus e' diffcile da stabilizzare occorre schermarlo da campi em.E qui sta la fregatura della fibra.L'ormus va poi energizzato o "formattato" a specifiche frequenze di risonanza poiche ' funzioni in modo perfetto.Tali frequenze sono quelle che ho indicato nel post precedente.Occorre cioe' inscrivre in esso una memoria bioenergetica.La fibra invece acchiappa tutte le frequenze , quindi campi em casalinghi (50 hz), segnali dei cellulari, segnali radiotelelevisivi.E questo non va bene.Il materiale piu' usato non e' il platino ma l'oro.In realta' il top e' l'iridio ma e' molto costoso da estrarre.So di alcuni miei facoltosi colleghi che lo estraggono da meteoriti ,altri con non poca difficolta'da sabbie vulcaniche.Putroppo a parita' di "caratura" costa meno un diamante che un meteorite aargh!.Ma non regalatelo alle vs fidanzate lo scambierebbero per carbone ahahah.
     
    Top
    .
  12. Alienario
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1-2-3 donna cavallo e re @ 3/9/2012, 17:45) 
    www.embio.it/apj
    Guardate quell'aggeggio, secondo voi cos'è il materiale all'interno?
    Dicono che è diamagnetico, paramagnetico e ferromagnetico...

    Si non ho visto tutto il negozio e quello chissà se è così efficacie (in commercio esistono tanti magneti anti calcare), questo sembra bello grosso e potente, chissà, anche se se costa parecchio... :rolleyes:

    CITAZIONE (bclaudio @ 4/9/2012, 20:33) 
    No e' tutta un'altra questione.Il kombucha.....
    ..........Non farti fregare dal sito che hai postato.E' pieno di scemenze concettuali.

    - Si i Microrganismi EM sono un altra cosa, è un mix di organismi Aerobi ed Anaerobi, leggiti meglio i dettagli.
    - Del sito vorrei specificare (credo) che non stavi parlando di quello EMbio. (non che voglia fargli pubblicità!)
    ^_^

    - Anche il Kefir è interessante, mai provato ma ne ho sentito spesso parlare, però a chi non digerisce latte non so se va bene. http://it.wikipedia.org/wiki/Kefir
     
    Top
    .
  13. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta su quelle fibre, stavo giusto per comprare un paio di calze per provarle...

    Queste ceramiche sono comunque un portento!
    Ho fatto un po' di ricerca ed alcuni dicono che durano a tempo indeterminato altri che bisogna annualmente fargli prendere il sole...? Pare invece che a differenza dei cristalli non abbiano bisogno di essere riattivate...

    qua ce ne sono altre integrate con delle scanalature a vortice... www.multikraft.com/it/casa-e-giardi...elle-acque.html

    Edited by 1-2-3 donna cavallo e re - 12/1/2013, 20:01
     
    Top
    .
  14. Granfuorismo
     
    .

    User deleted


    Interessante materiale per l'acqua è la mica che si trova presso le famose fonti in sud america dove la gente campa a lungo e in altri luoghi analoghi...

    Tempo fa' ebbi un sogno dove, sul fondale d'un limido specchio d'acqua delle pietre di mica si animavano dando corpo ad elementari bipedi che facevano una danza sottomarina... dopodichè si è visto un grande esagono sul fondale...

    Il giorno dopo ebbi la notizia da un ricercatore che la mica è collegata alla struttura esagonale dell'acqua...
     
    Top
    .
  15. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Interessante non lo sapevo ha principalmente una struttura tetraedrica

    http://it.wikipedia.org/wiki/Mica
     
    Top
    .
14 replies since 29/12/2011, 19:45   318 views
  Share  
.