Twilight Science

Nuovo box radionico

Progetto non mio, ma potenziato da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 97gully
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è molto che non posto su questo forum così ho deciso di anticipare la costruzione di un apparecchiatura radionica che costruirò a breve. La sua utilità sarebbe quella di trasmettere telepaticamente determinate immagini o altro, ad una persona a distanza, senza l'ausilio diretto dell'operatore (quest'ultimo deve soltanto effettuare l'operazione detta "rating", i più esperti sanno di cosa parlo). Oggi, se tutto va liscio, dovrei andare ad acquistare i miei componenti, quindi presto posterò foto di questo nuovo aggeggio. Inoltre, pensavo di potenziarlo con tre accumulatori orgonici passivi (cioè non alimentati da zapper o altro), conclusione tratta dopo ripetuti test con un pendolo radiestesistico.

    A presto, con gli aggiornamenti :D !!!
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ottimo,poi scrivi un bel tutorial e te lo pubblico
     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si ;)!!!
     
    Top
    .
  4. 97gully
     
    .

    User deleted


    News dell'ultima ora: ho completato il box radionico. Da domani comincerò le sperimentazioni le quali, stando ad alcune fonti, dovrebbero portare a buoni risultati. Il dispositivo è basato sul magnetron, componente che, bizzarro ma vero, si trova nei radar e nei forni a microonde (http://it.wikipedia.org/wiki/Magnetron). Dal link penso che sarà relativamente facile intuire il principio di funzionamento del mio dispositivo radionico. In questo momento, pensando alla atruttura del magnetron, mi è venuta in mente una modifica del magnetron che poi schematizzerò e posterò.

    Ora, per i più pignoli (giustamente): leggendo la spiegazione scientifica del magnetron, vi confesso che viene difficile perfino a me pensare che il semplice utilizzo del disegno del magnetron possa attivare una trasmissione telepatica, ma dato che molti l'hanno usato con successo e che, comunque vale la pena sperimentare, comincerò a utilizzarlo. Il magnetron come lo conosciamo scientificamente richiede molto più lavoro, infatti il fattore che dovrebbe determinare la trasmissione telepatica non potrebbe verificarsi mediante l'uso unicamente del disegno del magnetron. Ma visto che le energie sottili, possono essere manipolate in maniera diversa da quelle conosciute, penso che possa funzionare. A tra un po' con i risultati ;)!!!

    Edited by bclaudio - 24/1/2012, 09:18
     
    Top
    .
  5. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro possibile schema che chiunque può utilizzare e che non richiede l'uso delle rate.
    http://imageshack.us/photo/my-images/836/s...ronmachine.jpg/
     
    Top
    .
4 replies since 11/1/2012, 16:13   241 views
  Share  
.