Twilight Science

M a r c u s Torna fra voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a r c u s
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! ^_^
    Sono Marco, in Rete M a r c u s. Ho 18 anni, di Roma. Sono uno studente all'ultimo anno di Liceo Scientifico Sperimentale. Mi interesso alle scienze di confine fin dalla tenera età di 11 anni.
    Ricercatore in Free Energy e Dispositivi Alternativi di "vario" impiego.... da "terrestri" a "spaziali", nonostante quest'ultima parte sia ancora a livello più teorico...
    Ero già presente nel Forum ai tempi di Molotov, prima che Twilight Science venisse chiuso e poi riaperto.
    Attualmente mi sto occupando dei Motori Magnetici a sole Calamite, come li chiama Konqueror: Motori Primi a Sole Calamite (perchè di questo si tratta! :D )

    e sto portando avanti qualche studio per integrare magnetismo/orgonimia, e motori ibridi elettrico/magnetici :)

    Oltre che sul "vecchio" Twlight Science, sono stato attivo anche su EnergeticAmbiente, dove ho presentato delle "regole" per la realizzazione di un Motore Magnetico partendo da un modello più simile al famoso "Perendev". Tengo a precisare che non si tratta di regole che se applicate rendono qualsiasi tipo di geometria funzionante, ma si "limitano" a diminuire l'effetto prodotto dalle "Forze Magnetiche Frenanti" (O "Magnetic Wall" se conoscete già questo termine), ma comunque non sufficienti a garantire il Funzionamento di un Motore Magnetico.

    Ho aperto due discussioni riguardo una prima fase delle mie ricerche pressocchè identiche ma su due diversi forum, riguardo lo studio sperimentale e teorico di un'Acceleratore Magnetico, dispositivo alla base del Motore Magnetico nel forum di EnergiaAlternativaFaidaTe e XmX insieme a Giorgio F. e Konqueror, che ho conosciuto rispettivamente su EnergiaAlternativa e EnergeticAmbiente da più di un'anno :)

    Spero di Ri-Trovare un Buon Ambiente d Scambio e di Lavoro ^_^

    A Presto! :D