Twilight Science

M a r c u s Torna fra voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a r c u s
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! ^_^
    Sono Marco, in Rete M a r c u s. Ho 18 anni, di Roma. Sono uno studente all'ultimo anno di Liceo Scientifico Sperimentale. Mi interesso alle scienze di confine fin dalla tenera età di 11 anni.
    Ricercatore in Free Energy e Dispositivi Alternativi di "vario" impiego.... da "terrestri" a "spaziali", nonostante quest'ultima parte sia ancora a livello più teorico...
    Ero già presente nel Forum ai tempi di Molotov, prima che Twilight Science venisse chiuso e poi riaperto.
    Attualmente mi sto occupando dei Motori Magnetici a sole Calamite, come li chiama Konqueror: Motori Primi a Sole Calamite (perchè di questo si tratta! :D )

    e sto portando avanti qualche studio per integrare magnetismo/orgonimia, e motori ibridi elettrico/magnetici :)

    Oltre che sul "vecchio" Twlight Science, sono stato attivo anche su EnergeticAmbiente, dove ho presentato delle "regole" per la realizzazione di un Motore Magnetico partendo da un modello più simile al famoso "Perendev". Tengo a precisare che non si tratta di regole che se applicate rendono qualsiasi tipo di geometria funzionante, ma si "limitano" a diminuire l'effetto prodotto dalle "Forze Magnetiche Frenanti" (O "Magnetic Wall" se conoscete già questo termine), ma comunque non sufficienti a garantire il Funzionamento di un Motore Magnetico.

    Ho aperto due discussioni riguardo una prima fase delle mie ricerche pressocchè identiche ma su due diversi forum, riguardo lo studio sperimentale e teorico di un'Acceleratore Magnetico, dispositivo alla base del Motore Magnetico nel forum di EnergiaAlternativaFaidaTe e XmX insieme a Giorgio F. e Konqueror, che ho conosciuto rispettivamente su EnergiaAlternativa e EnergeticAmbiente da più di un'anno :)

    Spero di Ri-Trovare un Buon Ambiente d Scambio e di Lavoro ^_^

    A Presto! :D

    Edited by M a r c u s - 29/1/2012, 01:44
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ri.presentati come da regolamento per chi non ti conosce poi ti abilito
     
    Top
    .
  3. M a r c u s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bclaudio @ 28/1/2012, 20:45) 
    Ri.presentati come da regolamento per chi non ti conosce poi ti abilito

    Fatto :)
     
    Top
    .
  4. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao, proseguiamo in questo forum, dove possiamo dire e fare senza alcun disturbo, tranne l'arguta presenza dei maghi... magari ci iniziassero per poi in astrale cercare verità vere, e in concreto essere più uniformi a temi... e sperimentazioni.

    Do solo un esempio su molti che vorrei... c'è un utente - che non sono io - che su youtube ha pubblicato l'accelerazione vera e non il corridoio, applicando in viceversa a me, ma con giustezza per l'esperire accelerazione vera mediante polarità in ATTRAZIONE ... se ne discuterà... anche scientificamente, sempre con calma...

    Dunque bentornato, buoni studi e buona ricerca.
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Arruolato
     
    Top
    .
  6. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao, bentornato. qui si può stare tranquilli. Dobbiamo riuscire a formare il moto continuo, la spinta esiste, le resistenze possono diminuire, il problema è la meccanica di macchina. Pure orgonomia ? Qui sei a posto, c'è bclaudio, the wizard. ciaooooo
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2012, 17:55   107 views
  Share  
.