Twilight Science

Raptus2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raptus 2012
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. sono un appassionato di elettronica,fisica scienze e informatica.. sono uno che conosce bene la rete.. il cyberspazio e il mio covo,in rete uso due o tre nick sempre gli stessi ci tengo all'anonimato..ma sopratutto il download e il mio pane quotidiano, avvolte scarico l'impossibile,e mi piace leggere e ascoltare audiolibri di qualsiasi genere,l'energia pulita e una priorità per me mi fa piacere quando trovo forum dove persone come voi arrivano a fare qualcosa di concreto,spero di poter collaborare nel mio piccolo,come si dice l'unione fà la forza,sono attivo su molti altri forum,e dedico molto tempo su internet visto la mia perenne condizzione di disoccupato..

    L'hacking e tutto ciò che ne deriva mi affascina e mi attira come una calamita,posso dire di avere materiale,oramai scomparso dalla rete, e non solo...

    Sono molto diffidente e restio nelle nuove amicizie,ma a coloro che hanno l'onore di avere a che fare con me sono molto riconoscente.

    Energia libera per tutti vorrei dire, ma purtroppo sono contrario alla cosidetta "pappa pronta", e bello avere dei vantaggi senza fare uno sforzo, a chi non piacerebbe,ma non è cosi che devono andare le cose..

    ci vuole collaborazzione,ma nello stesso tempo discrezzione,ve lo consiglio.

    mi considero uno che fa i fatti, non mi interessano le parole campate in aria.
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Bene allora anonimato o no presentati secondo regolamento poi ti abilito
     
    Top
    .
  3. Raptus 2012
     
    .

    User deleted


    Caro amico è stato un piacere, potrei prenderti in giro dandoti dati falsi ,ma preferisco non essere abilitato e tenermi l'anonimato,grazie comunque è stato un piacere , buon proseguimento e buona vita.
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Anche volendo non potrei fare piu' nulla.Con effetto immediato e per pura scelta personale non amministro piu' questo forum.Puoi inoltrare la tua richiesta agli altri amministratori Doc,Artemisia,Toporagno
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Raptus 2012
     
    .

    User deleted


    tranquillo non me la prendo,anzi figurati.. di leggere posso leggere i topic non posso rispondere? e va be pazienza,peggio per loro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Raptus, stiamo decidendo sul da farsi. :)
    Intanto ti abilito :)
     
    Top
    .
  7. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Raptus davvero... bene, se hai polso collabora. Pure io sono come te... potremmo discutere su chi ha hackerato di più (io 4 caratteri o nickname tutti in prima linea... forse uno è morto... sorvolava troppo... l'alto è monumento al visionare (Molto Obligado) questo che uso qua è il più cattivo... perché come konqueros io desidero energia libera gratuita, per tutti, odio il cafonare, stra-odio la gente come Morgan ed Edison... e di più che più, cioè ++ ... incrementata... desidero la COMUNICAZIONE)

    Visita il progetto Propulsore Ciclico e critica pure, oppure sii il 1° che mi incita... non c'è un fico secco su tutto il web che lo fa... se hai ideone idem, se sono pubbliche è meglio, saluti e a presto "velociraptor". E se sei una spia... accendi pure un flare... tutto fuorché il cimitero.

    Se sei ingegniere a me occorre meccanica su misura, e trarla fuori anche da una confezione di biscotti... io quando dicevo VELCRO prendevo le sanzioni... eppure invitavo a non usare la colla... la calamite possono essere fissate col velcro, e magari altre ricerche...

    Questo forum però è come un scrigno prezioso... a solo sfregiarlo io mi trasforerò in una bestia brutta e truce... ciaooooooooo :alienff:
     
    Top
    .
6 replies since 1/2/2012, 02:32   72 views
  Share  
.