Twilight Science

Bill Muller

Muller Dinamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, presento questo ricercatore che se ne è andato da qualche anno:

    http://mullerpower.com/index.php

    Si osservi quì: www.overunity.com/3842/muller-dynamo/

    (notate la partecipazione... pazienza, noi possiamo esser più capaci, solo se desideriamo di più)

    e per la totalità di documentazione solito chiedermi
    oppure seguire il mio percorso odierno di perdere tempo a riunire i dati principali,
    sul fare studio appena possibile.

    Sempre in prima istanza: ci sono interessati ?

    Ed anche: qualcuno mi può fare da maestro ?
    (che qui si tratta di elettronica per l'auto-sostentamento di qualcosa di complicato)

    N.B. una delle mie idee prese dal fare ricerche e contatti...
    era solo 2 calamite su un rotore da portare a regime di volano, ed un solo elettromagnete.

    Ciaooo
     
    Top
    .
  2. xe21s
     
    .

    User deleted


    ciao, sembrerebbe l'evoluzione elettronica del tuo discorotor 4, l'aggiunta di parti elettroniche al sistema rotante, che dovrebbero produrre energia, lavorando in sinsronismo. bash
     
    Top
    .
  3. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Beh, la parte magnetica permanente è con interazione verso gli elettromagneti, e io vorrei che si generasse il moto di forza senza nulla di elettronico... però in questi casi la ricerca è difficilissima, si basa sul trovare prima lo sfasamento interno, cioè il disequilibrio totale... qui la fisica può anche essere decisa, e non dare accesso alla ricerca... da cui l'impossibilità... si dovrebbe trovare un cuscinetto magnetico che con lo statore metti a 7 dischi manda il rotore di 3 a non trovare pace, equilibrio, e dunque si genera il moto perpetuo immediatamente... poi basterebbe usare calamite potentissime e stare a vedere quando si ferma... invece per base questa ricerca ha e si tiene lo STALLO. cioè siamo al problema di base, il primo di molti...

    Oppure davvero dallo stallo alle stelle,
    cioè qui la fisica ha solo questa soluzione (allora si chiamerebbe il tentare di sbloccare il sistema)

    E c'è anche questo: forse si butta via il tempo perché in questo caso è impossibile e lo si dovrebbe capire! Io se non ci provo non lo so... ma con questi schemi non sono mai riuscito a trovare nemmeno un poco di movimento...

    Dunque un mistero solo per me, non ci provate, vi dirò... invece per il Propulsore.mov SBLOCCATELO e avremo il primo generatore LIBERO PER TUTTI...
     
    Top
    .
2 replies since 1/2/2012, 16:44   68 views
  Share  
.