Twilight Science

Motore orgonico di reich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pancia 37
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , penso quasi tutti gli utenti di questo forum hanno familiarizzato con i cristal buster , ora vi propongo insieme a tutti voi di cercare di realizzare il famoso motore ad orgone di Reich , avevo pensato di partire dal rotorgon , ma non credo sia questa la via giusta , ma la possiamo percorrere tutti assieme , ricordatevi che le dicerie dicono che fu ucciso in carcere reich , con un colpo al cuore provocato da una medicina esperimentale , non per i segreti su come manipolare il clima , ben si per il famoso motore ad orgone , il quale funzionerebbe come un essere vivente , ottenendo energia libera per tutti , se volete discuttiamo delle famose celle ad acqua precaricata pulsante , ma non sono convinto sia neanche quella la strada giusta , ripeto però , acetto qualsiesi consiglio per riprodurre il motore orgonico insieme a tutti voi . grazie .
     
    Top
    .
  2. Rebis
     
    .

    User deleted


    Molto interessante. Nessuno ha un link per saperne di più?
     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    Io mi associo! Bisogna cercare a fondo in rete!
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Vi riferite al motore di Correa?

    http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?...RS=PN/7,053,576

    Un altro link

    http://worldwide.espacenet.com/publication...=E&locale=en_EP

    Qui si vede la cella e il motore alimentato da uno stabilizzatore

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...Q9QEwAw&dur=811

    Qui ancora meglio descrizione e fotogallery dell'apparato di Paulo e Alexandra Correa

    www.aetherenergy.com/Technologies/aether_technologies.php
     
    Top
    .
  5. pancia 37
     
    .

    User deleted


    claudio , io sto leggendo un libro di rech , di macrolibrarsi , non so se sia la stessa cosa di correa , qualcuno può confermare ?
     
    Top
    .
  6. Rebis
     
    .

    User deleted


    Grande Claudio!
     
    Top
    .
  7. pancia 37
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , allora , ho finito di leggere alcuni libri di reich , li spiega come costruendo un rotorgon , e collegando alle pareti di metallo un condensatore ai capi , si ottiene la carica sempre costante del condensatore , il famoso motore a orgone , sarebbe un giro di parole , perchè in realtà si tratta di un motore elettrico collegato ad un acumulatore orgonico , per cui inizzierò a fare queste prove , in settimana costruisco un rotorgon ed un piccolo accumulatore , poi vi faccio sapere , se nel frattempo qualcuno di voi li a già costruiti iniziate pure e dopo confrontiamo .

    ps : il libro racconta che piu stratti di metallo cartone e cotone si fanno e piu aumenta questa capacità di carica ...
     
    Top
    .
  8. Rebis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pancia 37 @ 25/2/2012, 17:45) 
    ps : il libro racconta che piu stratti di metallo cartone e cotone si fanno e piu aumenta questa capacità di carica ...

    Da persone che si ritengono esperte in orgonica ho sentito dire che il numero di strati vale fino ad un certo punto, dopodiché non c'è un aumento di "carica" considerevole aggiungendo nuovi strati.
    Mi chiedo però se sia vero o non sia una falsa notizia per tenere alla larga i ricercatori dallo sperimentare con dispositivi orgonici con centinaia di strati. In rete ho letto cose strane di accumulatori orgonici con molti strati collegati direttamente al telaio di un motore a scoppio, facendolo funzionare... Tutte balle?

    Ne approfitto: qualcuno ha sperimentato con orgoniti create sottoponendo la miscela (resina + trucioli di ferro) ad un campo magnetico? Così da strutturare la componente metallica in modo ordinato...
     
    Top
    .
  9. pancia 37
     
    .

    User deleted


    secondo E:D, un magnete è un condensato di etere , nel senso che quando un metallo viene raffreddato in un campo magnetico , immortala il passaggio dell'etere in una direzione , nel senso che i buchi di passaggio del etere rimangono girati in un verso solo , costringendo i vortici ad alinearsi al passaggio su questo metallo , e non permettendo piu la permeabilità precedente al rafreddamento , per cui se ho capito bene tu vorresti mettere un campo magnetico sotto a un chembuster resina trucioli , forse un qualche efetto si ottiene , ma credo che bisognerebbe comunque scaldarli i trucioli e comunque rafreddarli insieme alla resina in un campo magnetico , sicuramente da provare , non so la resina che temperature tiene ..
     
    Top
    .
  10. Rebis
     
    .

    User deleted


    No, io ho in mente altro.
    Immagina lo stampo di una ciambella.
    Nella cavità interna si mettono dei magneti a raggiera lungo il perimetro dell'anello interno.
    Nello stampo si cola resina e particelle di ferro, le quali per effetto del campo magnetico dei magneti si allineano, come una "fontana frattale".
    Per effetto dei magneti, e dosando l'inserimento di resina e ferro, si fa in modo che la concentrazione di particelle metalliche sia maggiore verso l'anello interno della ciambella più che all'esterno, creando quindi un gradiente che convogli l'etere verso l'interno.
    Lo stampo può essere in silicone o in carta forno antiaderente. L'altro giorno ho reperito degli stampi per ciambelle in carta forno ad un ipermercato, a poco più di un euro.
    Fatta la ciambella, ed estratta dallo stampo, ho intenzione di mettere uno o più tubi metallici all'interno dell'anello. In teoria dovrebbe venir fuori una specie di cloud-buster con effetto cavità strutturale, potenziato per via della struttura ordinata della matrice nell'orgonite.
     
    Top
    .
  11. pancia 37
     
    .

    User deleted


    non sono convinto , ma devi provare , bisogna fare tutti i tipi di prove , anche se la resina è il chembuster smettono di funzionare , dovresti saperlo questo , tempo un paio di mesi e si satura , puoi metterlo nel terreno quello che ti pare , ma alla fine si satura , e ricorda che l'unico modo per interagire con la struttura è quello del processo del magnete , che non è altro che un condensatore , proprio perchè costringe l'etere ad atraversarlo in un solo modo , ed è quella la forza magnetica , le particelle di etere o energia sono cosi piccole che atraversano tutto , tranne quando incontrano due fattori , campo magnetico e temperatura , che ne deviano il percorso ...mano mano che l'etere vorticale atraversa gli elementi crea , dalla vita , a finire nel nucleo incandescente , il famoso aumento di calore notato da reich , fino a crerare le meraviglie dei cristalli dei veri e propio condensati di etere ...

    ps . sto facendo degli stratti di acumulatore , e in efetti il condensatore si carica di qualche mlv. bisogna provare , forse ho capito anche come funziona il maternita .
     
    Top
    .
  12. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Si tratta di realizzare un piccolo accumulatore orgonico tubolare su un tubo di metallo (strato interno) su cui mettere del nastro adesivo di plastica (attenzione che da qui dobbiamo sfilare il tutto alla fine) e iniziare con strati alternati di alluminio e nastro isolante fino ad arrivare allo strato esterno di plastica del nastro isolante.
    Ora prendete il voltmetro e impostatelo sulla scala dei millivolt umani che misurerete mettendo i puntali tra le dita delle mani. Notate che sono bassini. Ripetete l'operazione appoggiando il puntale con un pollice su una qualsiasi superficie di metallo tenendo l'altro tra il pollice e l'indice dell'altra. Potete usare anche un altro tubo di metallo. Notate qualcosa, state notando delle normali piccole variazioni di millivolt dovute a svariati fattori (eletrolisi del sudore e metallo, fenomeni elettrostatici). Dopo aver fatto conoscenza con questi normalissimi fenomeni e averli capiti inizia l'esperimento.
    Estraete il tubo metallico interno con il primo strato di nastro (quello attaccato al tubo) lasciando come strato interno il primo strato di alluminio e mettete il pollice col puntale all'interno, evitando di toccare i bordi degli altri strati e assicurandosi che aderiscano sia il puntale che il pollice. L'altro puntale sta sempre tra il pollice e l'indice dell'altra mano. Misurare di nuovo la tensione. Fine sperimento.

    SCUSATE ho fatto copia e incolla da un posto.

    Edited by gammagamma - 29/5/2013, 02:58
     
    Top
    .
  13. gammagamma
     
    .

    User deleted


    L'avevo scritta un pò complicata ma penso che non l' abbia replicata nessuno su face.
    Osservazioni: il tubo è zincato quindi si potrebbe pensare ad un effetto elettrolitico con la sudorazione.
    Osservazione da laboratorio di fisica che purtroppo non ha senso perchè la variazione di voltaggio che si ottiene toccando col puntale ed il pollice lo strato interno di alluminio (dell'accumulatore a strati) è maggiore di quella del tubo zincato con un solo strato di nastro adesivo, da cui ho sfilato il vero accumulatore. Le osservazioni su questi due vanno fatte dopo averli separati da un pò di tempo perchè capita che anche il tubo centrale appena staccato sia un pò attivo, credo carico e porta ad osservazioni differenti.
    Questa piccola prova la feci dopo aver visto uno spezzone di un video di Reich dove toccava alternativamente delle piastrine metalliche collegate a delle lancette che misuravano qualche variazione, rimasi colpito dalla modalità con cui sembrava invertire la polarità e dal fatto che l'intervento umano era evidente (le piante non metteranno in moto dei macchinari quindi le orgoniti da sole nemmeno).
    Questa impressione ha iniziato a girarmi in testa mentre notavo i comportamenti nella polarità dei puntatori durante diverse prove con i voltaggi umani anche riguardanti le cariche elettrostatiche, a volte positivo a volte negativo. Non mi pare ci sia una corretta polarizzazione umana degli arti.
    Le cariche elettrostatiche sono state menzionate da molti per spiegare questi effetti ma strati di alluminio fermi non so se si possano elettrizzare così e poi la carica si dovrebbe estinguere presto.

    Edited by gammagamma - 29/5/2013, 22:31
     
    Top
    .
12 replies since 11/2/2012, 16:12   823 views
  Share  
.