Twilight Science

Elicotteri neri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebis
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buona Pasqua prima di tutto.

    Leggo di persone che sperimentano con dispositivi magnetici, cloud buster et alia, e spesso riportano la presenza, durante o dopo gli esperimenti di elicotteri neri e senza alcun marchio o contrassegno, oppure aerei spia.

    Qualcuno di voi è incappato personalmente in fenomeni simili?

    Allora mi chiedo: se questi episodi sono veri e non semplici coincidenze, e se in concomitanza con determinati esperimenti si fanno vivi questi tizi a controllare cosa succede, si può ipotizzare che abbiano un qualche tipo di sistema di monitoraggio che li avverte di quando qualcuno sta pasticciando con determinate cose?

    Compilando una casistica che riporti gli elementi essenziali:

    1) descrizione dei velivoli;
    2) tipo di esperimento;

    Si potrebbe evidenziare quale sia il tipo di tecnologia che desta l'interesse di queste persone, e dedicargli maggiore attenzione.

    Ovviamente è da tenere in conto che eventuali "infiltrati" nei forum, riportino qualcosa che non c'entra per niente proprio per confondere le idee... :B):

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. pancia 37
     
    .

    User deleted


    Penso sia dovuto alla ionizzazione , questi aparati negativizzano l'aria per un raggio di circa 5 km quadrati come se fossero degli inizzatori, se ne accorgono semplicemente perchè loro positivizzano l'atmosfera con microonde , per disgregare le goccioline dell'acqua dal loro nucleo ed evitare la pioggia , ecco perchè si formano stratti griggi di cielo con assenza di pioggia o comunque piogge irrisorie , che durano finchè dura il fronte umido , il loro obbiettivo è controllare l'acqua in sospensione , la storia del riscaldamento globale e dovuta alla mancanza di ozono , ma sopratutto alle emissioni di microonde , che servono per scopi ancora non chiari , molti ricercatori dicono che servono per produrre terremoti , altri dicono :
    http://www.tankerenemy.com/2012/04/i-boati...di-origine.html
    gli elicotteri si vedono solo all'inizio per circa 6 mesi poi non si vedono piu , secondo me fanno una mapatura di tutti i dispositivi , ecco perchè secondo me non bisogna dire dove li posizionate ...
    se non si crea una rete di cb interrati ogni 5 km loro hanno la meglio , penso che il secondo obbiettivo sia creare sicità ect , controllare completamente l'oro blu nel pianeta , e penso che alla geoingegnieria li interessi poco , che positivizzando l'aria muoia la vita , l'importante è il potere su gli altri ..

    forse questo articolo riassume quello che volevo dire :

    http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/...ie-chimiche.php
     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    So che ci era incappato Molotov, prima che se ne andasse senza lasciare traccia...
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2012, 10:47   172 views
  Share  
.