Twilight Science

The World of Free Energy

C'è veramente un mondo di energia ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konqueros
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come ogni anno sto archiviando le fonti di Free Energy ...
    Sperando in un [incontro per caso]

    In questo documento ci metterò delle riflessioni e dei riferimenti generici.

    Sappiamo tutti che le ENERGIE ci sono, in Natura, in noi, nel cosmo, ma il mondo che conosciamo, quello reale di tutti i giorni ci mette seduti ad esempio su un qualcosa che per muoversi SPRECA il 70% della sua potenza di motore endotermico... e tutti uno dietro l'altro andiamo e torniamo... anche se prendiamo l'autobus, i mezzi pubblici, anche il treno...

    Siamo in balia di un mondo che per il benessere si sta strozzando con le sue mani... e non c'è niente da fare !

    Nella fonte di dati:

    The World of Free Energy, By Peter Lindemann, D.Sc. , March 1, 2001

    C'è un riassunto... che elenca modelli e problemi... che finiscono con farci auto-costruire e dunque saremo molto meno dell'1% che è coperto da chi spende investimenti per le energie rinnovabili.

    Dopo 11 anni - se calcolo bene - (sto stimando mentre archivio)
    è uscito il documentario [ Free Energy Compilation 2011 ] di produzione italiana,
    che nel paragrafo video delle macchine a magneti permanenti
    ci mette per me il 99% di NOSTRA IGNORANZA, padrona del nostro potere di fare.

    Stranamente è apparso uno, anzi due documentari girati molto meglio:
    il primo che vi ricordo oppure lo enfatizzo è questo: [ The.11th.Hour ]

    Il secondo ve lo ricordo o enfatizzo in seguito...

    Da quanto si può osservare, potremo dire di averci provato, ma il distacco e la incoscienza di cosa sia la Free Energy potrebbe accompagnare ancora le nostre ricerche ed aspirazioni.

    Con la speranza di potere collaborare per costruire un qualcosa di derivato dalle informazioni di Free Energy e migliorato con le nostre intelligenze e riflessioni, concludo questo prologo e arrivederci a presto.

    P.S. allego una immagine di riflessione... un viso umano dove non dice niente... però lo si fissa... è troppo affascinante... azione o inazione... poi lo cambierò se occorre, in modo da dipingere la realtà... io sono ora davvero tra le nuvole... avendo messo la mia ricerca sopra qualche mobile ad aspettare me che non so se riprenderò... tutti si stufano... io cercherò di non-cedere... di esserci SEMPRE... ma ora ripeto io sono così, come questo viso... che per me non appartiene a questo mondo, e potrebbe essere persino il nostro sogno: l'ENERGIA.

    Edited by Konqueros - 7/5/2012, 22:09
    Attached Image
    Nelle Nuvole (part.)

     
    Top
    .
  2. Konqueros
     
    .

    User deleted


    L'altro documentario che può fare di riferimento lo trovate quì:
    www.youtube.com/watch?v=ZGK4PO_TOeE

    Ciaooooooo
     
    Top
    .
  3. Rebis
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
    Sto progettando un sistema per produrre energia elettrica utilizzando bobine e un disco di plexiglass (3mm) su cui ci sono dei magneti.
    Il disco dovrebbe ruotare liberamente sul proprio asse.
    Pensavo di usare dei cuscinetti a sfera, ma forse ci sono sistemi migliori.
    Qualcuno ha dei suggerimenti? In sostanza ho un disco di plexiglass che deve ruotare ad alta velocità sull'asse centrale.
    Grazie!
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2012, 20:52   163 views
  Share  
.