Twilight Science

Strumento terapeutico portatile a base di orgone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E' un dispositivo, lo dico, che per la sua semplicita' non puo' fare miracoli .Tuttavia e' uno di quei dispositivi utili ai principianti che vogliono iniziare a comprendere l'energia orgonica (campo di torsione) .Uno strumento facile da assemblare e da utilizzare.

    Qui i video tutorials

    www.youtube.com/watch?v=V6hXqITNHyU&feature=endscreen&NR=1
    www.youtube.com/watch?v=B_6JljLO8z4&feature=relmfu
    www.youtube.com/watch?v=bGduFWRYBjs&feature=relmfu

    Una precisazione sono stati commessi alcuni errori che ora vi spieghero' come correggere.
    Primo non va usato nei dispositivi radiante ed assorbente la plastica.Quest'aultima specialmente se polietilene,blocca l'emissione della radiazione prodotta dal campo di torsione.Io uso fogli di polietilene per schermare i campi di torsione.Quindi sostiuite ai fogli di plastica dei fogli di legno compensato, o di balsa (quella usata dai modellisti).la piastra assorbente va posta sotto al sole o sotto una lampada il cui spettro includa i raggi infrarossi.Ottime le vecchie lampade a filamento .Meglio usare una lampada ad infrarossi.

    Secondo errore non va usato un cavo elettrico ma un tubo flessibile in gomma o plastica al cui interno sia inserito del filo organico.Ottima la seta ,va bene anche il cotone.
    Un consiglio usate un tubetto di silicone simile a quelli usati per le flebo ma piu' grosso.Poi con infinita pazienza,aiutatevi con un filo di ferro, inserite un cordoncino di seta che potete acquistare in merceria.I due cavi devono annegare nell'impasto,cioe' non devono essre solo annodati.Create delle piccole spirali una al fondo e l'altra alla sommita'.

    Ultimo consiglio ,il metallo usato deve reagire ad una calamita non usate alluminio.L'alluminio regisce malissimo con i campi di torsione depolarizzandoli.Rischiate di farvi male piuttosto che curarvi.La piastra assorbente (quelle posta alla luce) deve presentare il lato metallico al sole.Quella radiante (che porrete sul vs corpo) deve presentare la parte lignea a contatto con la pelle.Questo perche' il metallo assorbe e riflette al legno che accumula e irradia.Avvolgete il tutto in un fazzoletto di cotone che cambierete quando sara' sporco o impregnato (specialmente d'estate) del vs sudore corporeo.Il cavetto va applicato in questo modo.Il filo di seta va imcollato sempre sulla piastra metallica sia per la parte assorbente che radiante.Incollate solo la seta o il cotone ,non la plastica,per tutta la lunghezza della piastra.Potete usare la piastra radiante sui punti energetici che ,opportunamnte stimolati, collegano la zona interessata dal vs malessere,Ottima l'applicazione sul cuore per energizzarlo.
     
    Top
    .
  2. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Molto interessante (e come tutto da correggere... sperimentare).
    Quindi mi sa che devo leggere questo prima di fare un nuovo post riguardo all'utilizzo sul corpo delle ONO.
    A proposito, visto che vorrei introdurre l'argomento, ci sono persone che hanno sperimentato come me (in preda ad una strana follia illuminante mista a deliri di onnipotenza) i dispositivi orgonici passivi a contatto col corpo, il proprio corpo (prima cavia) ?
     
    Top
    .
  3. saramag
     
    .

    User deleted


    io vorrei provarci, ma mi macano i quarzi interi che recupero in qlc mese.

    Per la graniglia di quarzo invece ne ho presa un tipo solo bianco e nero, mentre vedo in genere si usa quella multicolore.. purtroppo il negozio era troppo specializzato e ce n'erano diversi tipi fino alle sabbie, ma mai più di uno o due colori insieme. Pensate vada bene lo stesso?
    Poi farò stampi piramidali in acetato e saturerò di resina bicomponente, se ho capiato bene che sono materiali idonei.

    Sara
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Il colore della graniglia e'ininfluente.Certo grezza e' meglio.Io l'ho di un bel colore blu,per acquari
     
    Top
    .
  5. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Si, infatti è ottimo quello grigio non colorato.
    Per quanto riguarda i colori molti utilizzammo i colori di Ighina, superiore giallo e inferiore blu con una parte verde in mezzo. Sono anche più belli i coni da vedere e in base ad una mia osservazione il fatto che siano esteticamente (secondo qualche canone di Estetica o di Geometria Sacra) belli aiuta molto la loro azione; per la verità viene aiutata l'apertura mentale e l'affidamento del soggetto nei loro confronti e si sa, se siamo bloccati e ci vogliamo rimanere dipende da noi.
    Nessuno si metterebbe in mano (figuriamoci in testa) un dispositivo sconosciuto e strano che è pure brutto da vedere.
    Il multicolore per la verità è la prima cosa che si trova facilmente o che mi portano a casa per realizzare dispositivi (anche se li faccio gratis qualche contributo è ben accetto naturalmente). Per molti serve anche il discorso della cromoterapia (il rosso sotto?) ma non ne capisco molto.
     
    Top
    .
  6. saramag
     
    .

    User deleted


    beh effettivamente c'erano sabbie colorate, ma non c'era scritto che fossero di quarzo e soprattutto mi sembravano colorate artificialmente.

    su certi siti si trovano ma è quarzo ceramizzato che non so che significhi...certo fare dei pezzi esteticamente belli sarebbe, appunto, più bello...

    cercherò di organizzarmi per fare questi pastrugni al mare dove reperimento quarzi non credo sia un probelma...e purificare le pietre neppure. Solo mi trovrò in zona "ferrosa" e non so che sbandamanti può apportare al funzionamento orgonico

    S
     
    Top
    .
  7. 1-2-3 donna cavallo e re
     
    .

    User deleted


    Nella comune ghiaia è possibile a volte trovare quarzite in abbondanza...
     
    Top
    .
6 replies since 18/8/2012, 18:41   291 views
  Share  
.