Twilight Science

Dinamolisi capillare

Esperimento di Lilly Kolisko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E' un test che consente di visualizzare la presenza delle energie sottili .Inoltre si puo' visulalizzare ciascuna energia mutuata dai vari pianeti .Il test non presenta difficolta' e le sotanze sono facilmente reperibili.Utile per visualizzare gli effetti dei campi di torsione

    Qui il tutorial

    www.dinamolisi.it/dinamolisi_procedimento.htm

    Oppure e' possibile acquistare un kit completo per effettuare la dinamolisi

    www.dinamolisi.it/

    E qui altri interessanti esperimenti con reagenti specifici per testare le energie sottili prodotte dalle risonanze planetarie sulle colture (metodo Kolisko)

    www.levity.com/alchemy/kolisko.html

    Una nota a margine.Io discendo da generazioni di contadini.I miei nonni usavano un testo che per loro era una bibbia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Almanacco_uni..._di_Chiaravalle

    Questa pubblicazione esiste ancora ed e' a cadenza annuale.Ebbene grazie a questo testo e alle antiche conoscenze agricole e a strani "riti" che mia nonna era solita fare nell'orto avevamo prodotti di una bonta' e di una qualita' tutt'ora insuperata.Mi ricordo che molti vicini venivano ad acquistare la nostra frutta.Le ciliege e le fragole erano veramente qualcosa dell'altro mondo..Lei diceva che erano le fate a curare i campi...chissa'....Che nostalgia di quei tempi...

    nota per gli amministratori :se potete spostare questo topic in agricoltura e' piu' attinente grazie.

    Edited by bclaudio - 20/8/2012, 14:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    II
    Posts
    2,180
    Location
    Aldebaran

    Status
    Offline
    Ha qualcosa a che fare con la cristallizzazione sensibile?
    www.agricolturabiodinamica.it/site....=2&idPagina=211
    questa mi sembra più semplice.
    Comunque tutti e due i sistemi si basano su "interpretazioni".

    ----
    P.S. mi sono accorto che entrambi i procedimenti derivano dalla stessa fonte.
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Piu' o meno il principio e' lo stesso.
    Si occorre interpretare il risultato.Per questo la comunita' scientifica non lo annovera tra i suoi dogmi
    Per es io preferisco il test di Masaru Emoto sulla cristallizzazione dell'acqua.Quest'inverno ho fatto numerosi test su vetrini da microscopio e devo dire che i risultati mi hanno soddisfatto.Consiglio coloro che intendono eseguire queste esperienze di fare molta pratica.Da qui nascera' la necessaria esperienza per interpretare correttamente i risultati.
     
    Top
    .
2 replies since 20/8/2012, 12:21   126 views
  Share  
.