Twilight Science

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dioni
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono il webmaster del sito dionidream.com e sono qui alla ricerca della conoscenza haahahh
    Sto studiando Viktor Schauberger che aveva fatto parecchie invenzioni e studi riguardo i vortice e l'acqua e mentre aspetto di iniziare a leggere i suoi lavori ho trovato nel web alcuni articoli di esperimenti di vortici provienti dal sito twilightscience che non risulta esistere più.

    In particolare ho visto quello dell'acqua congelata con varie energizzazioni.
    Sto cercando di costruire un mescolatore magnetico per vorticizzare l'acqua, ma ancora non ho capito bene come farlo.
    Sto cercando anche nuovi autori che vogliano pubblicare le loro ricerche, e questo sembra un posto di gente in gamba.

    Aspettando vostre risposte
    Buona serata a tutti!!
    Dioni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Dioni
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto il dispositivo che tu citi si chiama Magnetic blender.Ne ho costruito uno Ecco un video tutorial

    www.youtube.com/watch?v=az_nbJLsKZU

    Io ho usato magneti al neodimio piu' piccoli piu' potenti.
     
    Top
    .
  4. Dioni
     
    .

    User deleted


    wow grazie mille!! lo guardo subito!
     
    Top
    .
  5. Dioni
     
    .

    User deleted


    Mette dei magneti attorno al contenitore di plastica del frullatore e neanche lo fa girare :D
    cmq ora cerco magnetic blender su google grazie
     
    Top
    .
  6. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Si corretto ma i magneti vanno posti con i poli configurati in modo preciso.Il tutto funziona grazie ad un "campo di torsione".Poi poni il liquido nel contenitore e lo fai girare alla velocita' massima per tre minuti.Buon frappe' o frullato.
     
    Top
    .
  7. Dioni
     
    .

    User deleted


    scusa ma quindi il magnetic blender è un frullatore commerciale a cui attacchi le calamite?
     
    Top
    .
6 replies since 15/10/2012, 18:47   102 views
  Share  
.