Twilight Science

Armi di Putin

Piuttosto allaramente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 97gully
     
    .

    User deleted


    Notizie piuttosto allarmanti ma non prive di "fascino":

    http://times.altervista.org/larma-psicotro...me-come-zombie/



     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Un po’ di chiarezza
    Le armi a controllo mentale VERAMENTE EFFICACI per ora sono relegate alla fantascienza.
    Di diverso avviso il resto.Le armi biologiche esistono da diversi decenni.I gas nervini poi li trovi anche in drogheria ahah.No sul serio armi chimiche e batteriologiche sono gia’ state sviluppate ed impiegate.Sulle armi nucleari sappiamo praticamente tutto.Le novita’ riguardano le ermi ad energia diretta e le armi laser/particelle.Le prime sono state usate in Iraq e Afghanistan.Sono montate su vari veicoli e vengono utilizzate con speciali antenne.In breve sono onde soniche molto fastidiose di svariati decibels e armi a microonde che , scaldando la pelle degli aggressori ne permettono il rapido allontanamento da un obbiettivo sensibile.Poi qualcuno esagera e l’aggressore veine letteralmente cotto con gli organi che esplodono al suo interno.E , se vogliamo, una regolazione letale o non letale del dispositivo emettitore.Vi sono armi elettromagnetiche che distruggono ad es i tralicci che portano l’energia elettrica alle citta o che agiscono cortocircuitando con speciali detriti a base di grafite gli elettrodotti stessi.Noti poi sono gli effetti del cosiddetto E.M.P o impulso elettromagnetico provocato da una testata nucleare in alta atmosfera.
    Infine le armi laser.
    Gia i sovietici usavano sugli incrociatori classe Kirov torrette laser che avrebbero dovuto accecare i piloti di aerei ostili in avvicinamento.Gli stessi apparati laser utlizzati nel puntamento ottico di armi e/o carriarmati hanno proprieta’ accecanti.La novita’ sta bel programma ABL ovvero un aereo Boeing civile modificato che trasprta un laser di potenza in grado di distruggere fisicamente oggetti volanti in avvicinamento.Dato l’elevato costo del programma quest’ ultimo e’stato cancellato.Esistono e vengono impiegati dagli Israeliani i laser T.E.L.
    Invece ci sono novita’ nel campo navale.Gli incrociatori lanciamissili classe Zuwalt saranno le prime unita’ navali al mondo che FORSE riceveranno i primi cannoni laser di potenza.Ne parlavamo giusto qualche giorno fa.In rete sta per iniziare un nuovo gioco on line che utilizza navi della seconda guerra mondiale.Si parlava delle corazzate e del loro tramonto come capital ships dovuto all’avvento delle portaerei.Ebbene se le armi laser verranno impiegate in unita’ cannoniere non escludo che queste gloriose unita’ ritroveranno una nuova e inaspettata primavera.Lo abbiamo visto nella serie Star Blazer o Guerrieri delle Stelle.Li una vecchia corazzata veniva ristrutturata segretamente e dotata di armi ad energia diretta quali laser e il cannone ad onde moventi.Era fantascienza ma potrebbe diventare tra qualche decennio realta’.Il nome della corazzata?. La leggendaria e sfortunata Yamato.
     
    Top
    .
  3. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ti rinngrazio, conoscevo già queste cose ma così riassunte mi hanno aiutato maggiormente a comprenderle. Confesso che mi interessano non poco, per quanto io sia contro la guerra, sono cose un po' intriganti :).

    CITAZIONE
    Le armi a controllo mentale VERAMENTE EFFICACI per ora sono relegate alla fantascienza.

    Dipende cosa intendi per arma. Pistole che controllano la mente sono fantascientifiche e ancora per molto secondo me lo rimarranno, tuttavia non mancano persone con la facoltà della telepatia. Io stesso ho usato e uso tutt'ora tecniche come la telepsichìa. Con quest'ultima è possbile, se molto esperti, controllare praticamente la mente (non a caso anche diversi seduttori, a quanto ho letto, la mettono in pratica). Per concludere si può dire che non è certamente possibile avere un fucile a controllo mentale, ma è possibile sviluppare abilità psichiche per permettono di metterlo in pratica :).
     
    Top
    .
  4. 97gully
     
    .

    User deleted


    Ti rinngrazio, conoscevo già queste cose ma così riassunte mi hanno aiutato maggiormente a comprenderle. Confesso che mi interessano non poco, per quanto io sia contro la guerra, sono cose un po' intriganti :).

    CITAZIONE
    Le armi a controllo mentale VERAMENTE EFFICACI per ora sono relegate alla fantascienza.

    Dipende cosa intendi per arma. Pistole che controllano la mente sono fantascientifiche e ancora per molto secondo me lo rimarranno, tuttavia non mancano persone con la facoltà della telepatia. Io stesso ho usato e uso tutt'ora tecniche come la telepsichìa. Con quest'ultima è possbile, se molto esperti, controllare praticamente la mente (non a caso anche diversi seduttori, a quanto ho letto, la mettono in pratica). Per concludere si può dire che non è certamente possibile avere un fucile a controllo mentale, ma è possibile sviluppare abilità psichiche per permettono di metterlo in pratica :).
     
    Top
    .
  5. Solve
     
    .

    User deleted


    Forse questo raggio, se non si tratta di un trucco di editing video, è un test ad alta quota di qualche parabola riflettente o arma spaziale ad energia?

     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2012, 20:21   99 views
  Share  
.