Twilight Science

Effetto di levitazione con ormus e frullatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Prendetelo con le dovute cautele

    In breve un mio collega alchimista mentre preparava il suo ormus con l'ausilio di un frullatore modificato con l'aggiunta di magneti ha, dopo svariate prove, confutato che il tappo di chiusura in plastica levitava sul frullatore stesso.
    Ha rilasciato la sua metodologia

    Gli ingredienti per ottenere la levitazione sono

    2 banane biologiche, 1 con la buccia
    4 cachi anch'essi biologici
    1 cucchiaino di gusci d'uovo biologici
    1/4 di limone biologico con la buccia
    1 cucchiaio di curry organico o curcuma

    Posizionare gli ingredienti nel frullatore e iniziare la frullatura
    Dopo qualche minuto il coperchio inizia a levitare.

    L'intruglio non va bevuto.

    Le mi considerazioni sono queste.
    E possibile che l'effetto di levitazione sia dovuto alle forti vibrazioni del frullatore domestico dovute al non corretto posizionamento che e' sbilanciato dei magneti
    Non solo questo fenomeno cessa al cessare del funzionamento del frullatore
    Cio' viene confermato, secondo me, dalla rotazione dello stesso che avviene nella stessa direzione di rotazione delle palette del frullatore.
    Quindi occorre verificare questo utilizzando ad es semplice acqua o latte o addirittura facendo funzionare il frullatore a vuoto, se avviene la levitazione essa e' dovuta solo a vibrazioni.
    Utilizzare un frullatore con il contenitore degli ingredienti in plastica ed un altro in vetro.
     
    Top
    .
  2. Rebis
     
    .

    User deleted


    Interessante! E' possibile sapere con esattezza dove ha messo i magneti e in che posizione rispetto al rotore ed alla polarità di ciascun magnete?
     
    Top
    .
  3. bclaudio
     
    .

    User deleted


    C'era un tutorial sul forum su come predisporre i magneti

    I miei sono configurati cosi'

    www.quantumbalancing.com/magnetic_blender.htm
     
    Top
    .
  4. Rebis
     
    .

    User deleted


    E' un fenomeno interessante.
    Abbiamo:
    1) un nucleo di contenimento (frullatore);
    2) forza centrifuga;
    3) materiali all'interno con differente densità, i quali per effetto della forza centrifuga dovrebbero disporsi in strati in base alla loro densità specifica, con i meno densi all'interno e i più densi all'esterno, e ruotare a velocità differenti;
    4) campo magnetico esterno (i magneti);
    A occhio e croce i principi non sono molto dissimili dal reattore di Keshe, il quale genera anche forze gravitazionali.
    A questo punto sarebbe interessante vedere cosa succede se all'interno si mette un piccolo quantitativo di polvere metallica (ferro) e/o di grafite.
     
    Top
    .
  5. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Guarda avevo visto il video se lo trovo lo posto.Pero' non so mi sembra troppo facile

    Forse l'ho trovato

    http://imageshack.us/clip/my-videos/11/5k2...weqkbaqldu.mp4/

    http://img11.imageshack.us/img11/8968/5k2w...fweqkbaqldu.mp4

    E questo e' il suo account su Yahoo

    http://profiles.yahoo.com/dennistielmann
     
    Top
    .
  6. Rebis
     
    .

    User deleted


    Visto. Pensavo a un effetto più evidente. Se il tappo è a contatto con il resto del frullatore non possiamo escludere che il leggero sollevamento sia dovuto alle vibrazioni, anche se a tratti sembra galleggiare. Comunque grazie per la segnalazione e per i link :)
     
    Top
    .
  7. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Vedo che concordiamo
    ;)
     
    Top
    .
6 replies since 19/11/2012, 09:22   213 views
  Share  
.