Twilight Science

orgonite non orgonite ONO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cityhunter73
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi
    in passato sono riuscito a costriure la prima prima orgonite (o almeno credo)
    visto che non avevo capito ne cristsallo usare al suo interno ne dove rimmediare
    la segatura di acciaio, girando su dei siti ho ritenuto che costruire una ONO orgonite non orgonite era piu semplice
    e facile da realizzare
    ho usato una una resina epossodica e del quarzo per acquari ( leggendo dentro il vostro forum da qualche parte se ne parla)

    la cosa che non ho mai capito come faccio a sapere che realemente funzioni?
    non vorrei aver creato un fermacarte :lol:

    ho fatto l'esperimento vi congelare l'acqua con la mia orgonite ma nell'acqua non cera nessun tipo di vortice o delle pretuberanze strane dovute al congelamento.

    mi aiutate

    vorrei costruire una coperta orgonica ho solo capito che dovrei comprare della lana di acciaio fina la 0 e poi cosa usare come materiale organico?

    grazie a presto
     
    Top
    .
  2. 1-2-3 donna cavallo e re
     
    .

    User deleted


    Per il ghiaccio va bene confrontarlo con una ghiacciata di controllo ghiacciata lontano dall'ono...
    Comunque dai un'occhiata qua: https://twilightscience.forumfree.it/?t=64584312
     
    Top
    .
  3. cityhunter73
     
    .

    User deleted


    la prova del ghiaccio gia fatta in passato ma tra i 2 bicchieri d'acqua uno lontano dall' ONO è l'altro vicino all'ONO
    non notai differenze
    feci anche un esperimento con delle lenticchie entrambe crescevano bene una con ONO e una senza...

    quindi almeno la mia orgonite devo dedurre che ho sbagliato in qualche cosa!
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Una lenticchia non serve a nulla
    Prova questo esperimento
    Acquista un sacchetto di lenticchie in un supermercato,poi ne prendi una trentina o anche piu'
    Infine poni 30 lenticchie in due barattoli (30 per ogni barattolo) e poi poni un barattolo sopra una ono e l'altro senza ono lontano dal primo.Attento ambedue i barattoli devono essere posizionati in modo che le le condizioni ambientali di luce, umidita' e temperatura siano le stesse o invaliderai il risultato.Le lenticchie germineranno ma nel barattolo irradiato con la ono non solo saranno piu' vigorose ma otterrai la germinazione di quasi tutte le lenticchie.Risultato che non otterrai nell'altro barattolo con % di germinazione decisamente inferiori.Io ho un generatore orgonico posizionato vicino a delle piante .Il pothos e' alto 3 metri....e sta strisciando in tutta casa,le rose ad alberello sono diventate dei "bonsai" poiche' devo taglierle in continuazione tanto crescono e fioriscono (avrebbero superato in altezza il soffitto) ed infine l'anthurium ha foglie cuoriformi di 20-25 cm e un diametro della pianta di oltre 60 cm.,il tutto in un vaso da 18 cm.
     
    Top
    .
  5. cityhunter73
     
    .

    User deleted


    Grazie Bclaudio del tuo suggerimento visto che dispongo ancora delle mie 3 ONO
    voglio fare l'esperimento ancora una volta con i barattoli di lenticchie

    posso mettere i 2 barattoli di lenticchiedentro la medesima stanza ad una distanza di 5 metri?
    cosi facendo i 2 barattoli riceveranno la stessa luce temperatura ecc. ecc.....
    e solo 1 barattolo stara a contatto con la mia orgonite....
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2013, 17:17   257 views
  Share  
.