Twilight Science

ERIM come l'orgonite?

invenzione del nostro ing. Luigi Inghina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saramag
     
    .

    User deleted


    strana coincidenza o forse una risposta?

    Guardando il link di claudio sulla verifica dell'energia orgonica, trovo scritto su quel sito che per le spirali di moebius è bene usare filo di rame di un cubito sacro (523 mm) o multipli e guardacaso per le mie spirali ho utlizzato circa 105 cm di filo cioè due volte il cubito.
    Non che la spirale conica e quella di moebius siano gemelle, ma nel rifare le mie taglio esattamente a 104,6 o è il caso che mi guardi per bene il link di zio tibia sulla rotazione della luce, ammesso che capisca qlcs?

    Soprattutto può aver senso che quello del cubito sia un principio generale? E sulla base di quale principio dovrebbe essere una misura valida, visto che mi sembra quasi più una scelta mistica di chi poi realizza orgoni rigorosamente a cera.......

    Thanks

    Sara
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara
    In effetti nella mia ricerca alchemica (io mi occupo di alchimia elisirica) stiamo (con altre persone) mettendo a punto una teoria che spiegherebbe ad es alcune proprieta' di elementi collodali dispersi in acqua "strutturata"Mi spiego meglio.Tutti noi sappiamo che dell'acqua posta in un bicchiere dopo alcune ore sviluppa delle bollicine in essa disperse.Ebbene tale processo e' accelerato in acqua orgonizzata.I test del ghiaccio poi evidenziano tale effetto in modo piu' esplicito.La domanda e' perche'? Escusi dei modelli di reazioni nucleari a bassa energia la scuola di pensiero che prende corpo si basa su effetti di risonanza indotte nell'acqua.Test con particolari generatori sonici effettuati hanno dimostrato che tale possibbilta' e gia' al di la di una pura speculazione teorica.Ad es e' stato replicato il famoso esprimento di Keely facendo "detonare" violentemente dell'acqua.Ma i dispositivi orgonici non producono effetti sonici quindi le onde di torsione (campo orgonico) evidentemnte producono effetti di risonanza nucleare che portano l'acqua a scindersi nei suoi elementi costitutivi.In alchimia cio' e' avvalorato dal fatto che l'ossigeno dipsonibile aiuta ,migliorandoli,i processi cellulari.Un meccanismo simile ,visto che sei una donna ,a quello che usano le tue colleghe nei centri estetici quando si sottopongono a ossigenoterapia estetica profonda.Noi lo facciamo dall'interno appunto assorbendo acqua strutturata che crea delle risonanze nei tessuti cellulari migliorando i loro processi.Recenti test stanno dimostrando che i radicali liberi vengono eliminati piu' rapidamente migliorando il fattore di stress ossidatvo e riparando il dna o rallentandone i suoi errori di replicazione.La ricerca e' ancora molt lunga e complessi sono i meccanismi biologici indotti da questi specilai elisir che vengono continuamente migliorati.Ad es l'ultima frontiera sta nel trattare questi liquidi con specilai ceramiche in cui sono presenti microorganismi EM (molto costose quelle che producono vortici) .Ora stiamo cercando di capire se e' possibile configurarle inviando loro dei "pattern " energetici appropriati.Quindi, concludendo sono convintodo che l'erim ed altri dispositivi simili debbano lavorare secondo precise scelte progettuali e debbano essere dimensionati secondo specifici parametri basati su strutture aureee.Stai facendo un ottimo lavoro Sara.

    Edited by bclaudio - 21/6/2013, 12:58
     
    Top
    .
  3. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Mooolto interessante il discorso sull' acqua visto che mi "nutro" giornalmente di acqua orgonizzata.
    Mentre scrivevo è venuto (per coincidenza) un amico che usa fare gli elisir con le pietre laciandole in acqua 24 ore e anche lui ha notato come per i dispositivi orgonici la presenza di bollicine in acqua e ne abbiamo parlato. Il fenomeno però non è sempre verificabile e l'ipotesi è che la pietra o il dispositivo si debba ricaricare in qualche modo.
    Mi sono venuti in mente i ricordi dell'osservazione dello stesso fenomeno da piccolo quando andavamo a prendere l' acqua di sorgente con le bottiglie di vetro che messe al sole (anche quelle verdi) si "bollicizzavano".
    La mia ipotesi è che il fenomeno sia dovuto ad un "tentativo" dell' acqua di assorbire ossigeno; so che ad un chimico può sembrare una bestialità perchè l' acqua non si perossida da sola.
    Inoltre, siccome le pietre (quarzi) e alcuni dispositivi come quello per l' acqua (realizzato con una boccia di vetro quindi non si scioglie) vengono ricaricati al sole, l' ipotesi è che sia la parte del monopolo solare a provocare questo fenomeno, in altre parole energia celeste a differenza di quella terrestre che è già nella pietra. Se ci pensiamo i quarzi che utilizziamo prendono la luce solare per la prima volta quando vengono estratti dal sottosuolo e da quel momento è come se ricevessero il "battesimo del sole". Fine OT.
     
    Top
    .
17 replies since 13/2/2013, 19:46   3136 views
  Share  
.