Twilight Science

Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pakal77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho trovato questo forum smanettando oggi per la rete :)

    Mi sono iscritto perchè vorrei inizare a farmi qualche piramide orgonica ma a parte i video che ho trovato su youtube vorrei sapere se conoscete qualche sito dove reperire il materiale....
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto
    Per l'acciaio hai due strade
    Una piccola azienda che produce materili di scarto ad es limatura in vari "grani".Te la regalano volentieri se gli dici che ti serve per le piante ad es per rendere piu' blu le ortensie.
    Tra l'altro a loro costa come smaltimento.
    Seconda strada acquista uan spugneta metallica per es quella per le pentole e poi la "triti" a tuo piacimento.La resina la trovi in un normale colorificio.I cristalli o li trovi presso un rivenditore di minerali/ banchetto da mercato o li trovi sul sito di Viridea che li spedisce on line.Per il resto nel forum trovi tutto.Per inziare direi che sei a posto
     
    Top
    .
  3. pakal77
     
    .

    User deleted


    bene, grazie della risposta ;) invece per quanto riguarda le piramidi ONO con il quarzo da acquario hai potuto esperimentare migliorie ?
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Non uso piramidi
    Le ono le ho sperimentate vanno bene
    Devo dire che mi trovo bene con orgoniti mutistrato,uso dei generatori cilindirici, con due diversi "impasti"
    Uno strato e' costituito da segatura e quarzo in grani e un altro strato ha la classica configurazione segatura (o resina se ti piace di piu') e limatura di ferro.
     
    Top
    .
3 replies since 25/4/2013, 21:07   65 views
  Share  
.