Twilight Science

trovate informazioni interessanti sulle orgoniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cityhunter73
     
    .

    User deleted


    trovato un post molto interessante che ho voluto condividere con voi
    potrebbe essere molto interessante per tutti coloro che vogliono realizzare una orgonite e sono ai primi passi come me!
    ;)
    fonte : https://www.facebook.com/notes/harshil-fil...ne/500435694402

    Sono giorni che osservo un fenomeno che mi pare molto distruttivo e che sta accadendo in Italia riguardo al "movimento mondiale" del gifting con le orgoniti, un fenomeno mascherato di "ecologia" che va avanti solo a causa dell'ignoranza e pigrizia di molti. Per giorni ho cercato di non interferire sperando che il fenomeno non si allargasse a macchia d'olio, ma a quanto pare la capacità di discriminare e ricercare non sta venendo utilizzata molto dai novelli costruttori di orgoniti, e su facebook l'ingenuità galoppa.Molta disinformazione travestita di santità sta venendo diffusa a destra e a manca da parte di poche persone, solo perchè molti alle prime armi non sanno che, dato che il movimento del gifting è enorme in tutto il mondo, c'è un enorme bacino di esperienze già maturate negli anni da un numero notevole di persone: esperienze ricche di speranze ed errori, ed anche di dolori ed incidenti più o meno inaspettati.

    Un bacino da cui cogliere e richiedere supporto per sperimentare nei modi meno controproducenti possibili da parte di quelle persone che vogliono fare qualcosa di pratico contro la strategia in corso, di controllo mentale e del clima.



    Certo tutti coloro che hanno iniziato a fare orgoniti avrebbero voluto e vorrebbero sostituire le resine con materiali più ecologici. Chiunque ha trovato difficoltà nel lavorare le resine, e sogna di usare materiali profumati e che non necessitano di guanti e mascherina.

    Diversi esperimenti sono stati fatti e sono tuttora in corso, e sono sottoposti a test da varie persone in luoghi diversi:

    ma l'EFFICIENZA SUL LUNGO PERIODO è il buon indicatore di un approccio che sia ecologico a 360°, non il fatto che l'orgonite ci SEMBRI più bella oggi....

    Un'orgonite, sopratutto usata per il gifting di installazioni del NWO come le antenne a bassa frequenza DEVE essere sicura ed affidabile OGGI, DOMANI, ED ANCHE FRA 6 MESI, per non provocare onde di ritorno "oscure", ma continuare a diffondere riequilibrio.

    Sta girando questa ripetuta disinformazione che la cera d'api sia meglio dell'uso delle resine chimiche, o addirittura che l'uso di queste sia sintomo di "nessuna conoscenza" o di idiozia, o che addirittura usare le resine chimiche sia partecipare al complotto degli "illuminati" per instupidire la gente.

    Invece le resine poliestere ed epossidiche sono state testate come efficaci in un periodo di almeno DIECI anni per la bonifica ambientale, contro l'inquinamento, per l'agricoltura e per l'uso personale nella guarigione dell'energia vitale....

    Coloro che proclamano tanta "evoluzione" nel condannare le resine mentre criticano con parole violente chi non fa le orgoniti con la cera d'api, non sono certo i primi a fare "gifting"...

    C'è gente che ci lavora da più di 10 anni, che le ha testate sia a livello di osservazione continuativa sugli effetti benefici contro le scie chimiche, sia a livello sottile tramite il supporto di medium e guide spirituali, sia a livello grossolano nella verifica con le semplici verdure dell'orto: gente che ha "giftato" migliaia di euro alla Terra, per dissolvere le scie chimiche e per ribilanciare i danni da DOR industriale-militare!...

    Coloro che propongono una ipotetica ecologia a colpi di cera d'api, stanno ingannando un sacco di gente ignorante investendola di aspettative esagerate.

    Chiunque legga questo post, si prenda il tempo per leggere tonnellate di report sul gifting nei forum internazionali, e troverà che nonostante i legittimi esperimenti fatti da molti per modificarle o migliorarle, ed anche gli esperimenti con la cera ed altre resine, le migliori e più "sicure" operazioni di gifting sono sempre state fatte con orgoniti in resina!

    Leggete reports su dieci anni di gifting in tutto il pianeta da parte di centinaia di persone, e poi rendetevi conto voi.

    C'è tanto di quel materiale da non dormirci per notti intere.

    Dato che tutti noi avremmo voluto usare resine naturali per il gifting, e che periodicamente molti hanno provato con la cera d’api, perché oggi su operazioni di gifting in TUTTO il mondo, in ogni continente, in ogni nazione, su centinaia di report non potete leggere nemmeno l’1 percento di missioni di gifting con la cera?

    Se detto questo qualcuno cercasse di dichiarare che tutti quei post sono fraudolenti o frutto del “demonio”, beh, verificate da voi i profili di chi li scrive, e troverete tantissime persone con cui vorrete fare amicizia perché sono su un cammino olistico da parecchi anni.

    LA BUGIA DELLA RESINA, CHE "NON SAREBBE ORGANICA"

    Viene detto da chi sostiene la cera “contro” le resine chmiche, che assolutamente non si debbano usare le resine poliestere o epossidiche perché “inorganiche” e quindi inutili, o addirittura mezzi d’impedimento all’energia orgonica, se non peggio.



    La resina epossidica e pure quella al poliestere SONO ORGANICHE per struttura chimica perchè contengono Carbonio, che dà loro la definizione di organiche. Magari pensiamo che la parola "organico" corrisponda a "naturale o bioloogico" cioè non elaborata con successive reazioni chimiche, ma non è così: in chimica significa contenente carbonio, escluse poche eccezioni.

    Andate a verificare nei testi di chimica organica invece di prendere per vere informazioni errate e diffonderle a chi si fida di voi.

    Il gifting in un momento così difficile per l'umanità, va fatto con prudenza e presenza: fatto in modo frettoloso potrebbe sembrare di darvi risultati eccitanti all'inizio, ma potrebbe poi ritorcersi contro di voi, rendendovi suscettibili di aggressioni energetiche da parte degli stessi esseri che avete giftato!

    Molte volte in cui un territorio è stato giftato, nel periodo successivo le irrorazioni e le installazioni sono aumentate, proprio perchè venisse ricreato il DOR necessario a fare del male alla popolazione in quell'area ripulita.

    Immaginate cosa succederebbe se orgoniti fatte "male" potessero comunque dissolvere temporaneamente grosse quantità di DOR per poi diventare innocue proprio di fronte alla superiore ondata successiva?

    Un'orgonite per funzionare bene e A LUNGO deve avere certe caratteristiche, altrimenti diventerà dannosa, e vi renderà più vulnerabili, non meno!

    Oppure semplicemente sarà un accumulatore orgonico con tutti i suoi pericolosi difetti, e non un'orgonite (generatore orgonico)

    Deve essere al 50% di materia inorganica, 50% organica (cioè contenente carbonio) e contenere almeno un elemento con caratteristiche che mantengano in circolazione l'energia, per TUTTA la durata della sua vita; in tal modo può essere lasciata in un ambiente e non dover essere più purificata o sostituita, specie in ambito di gifting ambientale su ampia scala: altrimenti non sarà un'orgonite ma un accumulatore orgonico, passibile di saturazione e danno a persone e forme viventi.

    a) il metallo (inorganico) non dev'essere piombo mentre gli altri di facile reperimento vanno bene, ed i trucioli dovrebbero essere puliti e comunque non polvere di metallo; l'alluminio va bene, "nonostante" di per se stesso non porti una buona carica di orgone: qualche disinformatore potrebbe denunciarlo come negativo rifacendosi pure alle ricerche di Reich, ma nella miscela dell'orgonite si è rivelato negli anni essere il migliore catalizzatore inorganico nel rapporto efficacia-qualità-peso-quantità reperibile, nonostante sia dannosissimo se messo in circolazione nel sistema nervoso.

    b) deve essere dotata di almeno una sostanza che faciliti l'effetto piezoelettrico, o un cristallo, o Berlinite (AlPO4),o Topazio, o pietre della famglia delle tormaline, o zucchero (!) di canna (mai usato, in che quantità non so), o un minerale non-alimentare chiamato Sale Rochelle. Di tutte queste sostanze i più facilmente reperibili e contemporaneamente potenti nella loro struttura sono risultati i quarzi, per questo motivo sono i più usati.

    c) Deve essere al 50% composta di materia organica, e deve essere contenuta in un recipiente che ne mantenga le caratteristiche di volume forma e pressione necessarie all'effetto piezoelettrico del cristallo: in questo caso la resina “è” il recipiente medesimo, facendo da collante per il tutto ed ESSENDO ORGANICA.

    d) Siccome il cristallo per vedere aumentato a sufficienza il proprio effetto piezoelettrico DEVE essere compresso, ci vuole un collante che possa svolgere questa funzione nel modo giusto, altrimenti l'orgonite va dotata di circuito elettrico per sostenere il fluire dell'energia ed evitare la saturazione - soluzione costosa e non pratica- .

    e) deve essere SOLIDA nel tempo, perchè possa essere lasciata nelle zone che ne hanno bisogno, senza essere distrutta dalle intemperie o gli sbalzi di temperatura.



    Purtroppo la cera d'api, nonostante l'indubbia naturale qualità energetica che la rende utile tra le altre cose per fare buoni accumulatori orgonici, non presenta nè caratteristiche di adeguata compressione per favorire il fluire dell'energia su lungo periodo e sotto stress, nè la solidità necessaria per essere usata in reali operazioni di gifting, per cui non può essere usata con successo per le Orgoniti, che per definizione non sono accumulatori orgonici ma GENERATORI, che non si saturano:

    Misura tu attraverso la radiestesia queste affermazioni, non fermarti all'indubbio effetto positivo momentaneo dato dalla tua nuova orgonite in cera d'api, che semplicemente funziona perché è fresca!

    E fai le misurazioni in modo che non ci siano orgoniti tradizionali o altri strumenti di trasformazione dell'energia nelle immediate vicinanze, che potrebbero smaltire la saturazione dell'orgonite in cera d'api al posto suo, rendendola fluida:

    Il test migliore, se non ti fidi direttamente delle domande sul lungo periodo da fare al tuo pendolino, sarebbe di testare un'orgonite in cera appena fatta, portarla come oggetto di gifting vicino ad un'antenna ELF e lasciarla lì per almeno 4 ore SENZA l'influsso di orgoniti in resina nel raggio di mezzo kilometro....e poi testarla di nuovo, sperando che non ti venga il mal di testa.



    Le orgoniti in resina invece funzionano,perchè soddisfano la NECESSITA' FONDAMENTALE per il cristallo di essere compresso dalla catalizzazione in modo da aumentare il proprio effetto piezoelettrico che impedisce la saturazione.

    Inoltre gira questa disinformazione che si possano mettere, con successo duraturo, al posto del quarzo pietre di ogni genere senza rischi di saturazione.

    Non è che non si possano aggiungere altre pietre o ingredienti in un'orgonite, compresi incensi ed essenze, ma è fondamentale che ci sia almeno un quarzo o di simile struttura, o una delle altre 3-4 sostanze indicate più sopra.



    Chiunque legga questo commento finchè non sarà bannato, si informi per bene da più fonti, non si faccia annebbiare dalle proprie buone intenzioni, ma cerchi di usarle per ricercare in più direzioni, per capire il reale impatto a 360° di quello che sta per andare a fare.

    Quando le orgoniti di cera si satureranno in mancanza di altri "medium" che scarichino la loro saturazione, faranno dei danni negli ambienti in cui vengono messe. Usatelo bene il pendolino e la radiestesia,visto che lo pubblicizzano anche i fautori della cera d'api a tutti i costi, fate domande anche rispetto al lungo periodo, non solo sul fatto che un'orgonite appena fatta possa emanare una bella energia...è naturale che un oggetto fatto con ingredienti freschi non sia saturo, come è naturale che il pane fresco sia ben riconosciuto dal pendolino nella sua freschezza. Ma un pendolino può bene rispondere che il pane magari sarà fresco oggi, mentre forse fra un pò di giorni non sarà più ok.

    Inoltre leggendo i vari forum nel mondo troverete che la maggioranza della gente cerca di rimanere in un confronto attivo, non passa il tempo a screditare gli altri, a "bannarli" se osano ipotizzare il contrario, e sopratutto non passano il tempo a parlare di "evoluzione spirituale" mentre mandano subito affanculo tutti quelli che cercano di chiarire dei punti, o sollevare dubbi....

    E fate attenzione a chi fa dichiarazioni "megalomani" come quella di questi giorni che con sole 100 piramidi si sia ripulito tutto il cielo d'Italia....Sopratutto se non vengono giftate le torri di telefonia e televisione, è più probabile che la vostra attività di gifting temporaneo abbia funzionato per essersi unita alle centinaia di orgoniti tradizionali già messe in giro da altri gifters negli anni precedenti, se non per la vostra intensa preghiera di quel giorno.Infatti è vero che possiamo richiamare l'Orgone anche con la forza della preghiera, e vedere dissolvere le scie in cielo con l'aiuto delle Silfidi, ma questo non può essere un fenomeno costante finchè la massa critica non abbia risvegliato il potenziale del cuore.

    Non basta certo fare 100 piramidi per ripulire l'Italia, non vi fate raccontare cose senza verificare, ricercate ed indagate personalmente, non ascoltate neanche me in modo cieco, ma verificate!

    Avete fatto caso che tutti i sostenitori della cera d'api a tutti i costi "rubano" i link dai siti di orgoniti "tradizionali alla Don Croft" e vi dicono di sostituire la resina con la cera, senza addurre alcuna spiegazione scientifica se non dire bugie sugli ingredienti o inventare malignità su quelli a cui hanno "rubato" le istruzioni, persone che nella maggior parte dei casi fanno gifting da ANNI?

    Avete fatto caso che in questi giorni costoro, in una eccitazione febbrile hanno bannato e cancellato i commenti di chi cercava di sollevare dubbi, accompagnando la loro censura con risatine di superiorità, false informazioni e giudizi pesanti, ben oltre l'espressione del proprio disaccordo verso quanto detto dai dubitatori?

    Non vi sembra che questo gioco violento all'esclusione dell' "altro" accompagnato da espressioni di superiorità possa essere frutto di un ennesimo approccio di "potere" invece che una visione "dal cuore" che voglia includere ed onorare ciò che è , o perlomeno comprendere l’altra parte?

    Avete fatto caso che gli stessi vi indicano di non comprare orgoniti ma di farvele esclusivamente da soli, per non rischiare di ricevere prodotti falsi?

    E perchè di fronte a queste dichiarazioni che vengono lanciate come dogmi di fede e che quindi non dovrebbero essere dubitate, invece che berle al volo non andate a studiarvi un pò di questi siti di venditori?

    Perchè non verificate da quanti anni lavorano? perchè non vi studiate i loro report? perchè non verificate se sono linkati o meno con persone che lavorano per la "Luce" e per la guarigione olistica? perchè non scrivete loro un'email stabilendo un contatto diretto invece di credere all'ipotesi che chiunque venda orgoniti sia un imbroglione?



    A parte alcune eccezioni di pazzi disinformatori che cercano di confondere i "novellini", la maggior parte dei siti in cui troverete orgoniti in vendita appartengono a persone che sono in relazione con realtà olistiche e di guarigione a vari livelli: hanno iniziato a venderle proprio per espandere la loro capacità di fare gifting, sia con i soldi incassati e reinvestiti nei materiali per la produzione, sia tramite il gifting indiretto effettuato dai loro compratori....

    Certo sarà una vostra scelta se esaminato il mercato europeo vorrete comprarvi una piramide che costa un pacco di soldi perchè ci sono state inserite decine di pietre colorate non necessarie alla funzione di gifting anche se magari propedeutiche per usi speciali, invece che spendere gli stessi soldi per avere magari il quintuplo di orgoniti più piccole e bruttacchiole ma comunque funzionanti.



    Morale della favola, munitevi di strumenti di analisi di cui vi potete fidare, e ricercate sempre informazioni riguardo ad ambo i lati della medaglia che vi viene proposta, prima di procedere con veemenza e leggerezza in un "giochetto spirituale" contro oscure forze che manovrano enormi quantità di energia psichica e fisica nel loro tentativo di eliminare la possibilità della gioia per tutti su questa Terra.

    Queste forze sicuramente non amano chi vuole andare verso la luce e condividerla.

    Che questo andare verso la luce sia fatto con quanta più saggezza possibile e non come falene che sbattono contro le lampade, che NON sono il Sole.

    Oltre le menti che dividono, c'è un solo Cuore, che pulsa e vede il valore nascosto in ogni cosa: prego perchè possiamo fidarci sempre di più di poter guardare dal cuore, in tutte le direzioni, in modo da poter onorare il frutto anche dove mai ci aspetteremmo che fosse. Chiedo anche protezione agli esseri di luce ed un "boosting" di energia di guarigione per tutti i nostri cuori innocenti, che possiamo sperimentare e riconoscere la differenza fra le luci "luminose" e le false luci, senza nel frattempo farci del male a vicenda ma collaborando attivamente per una vita rigogliosa e d'amore.
     
    Top
    .
  2. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Articolo interessante
    Inutile dire che quando si parla di generatori orgonici esistano diverse scuole di pensiero e diversi approcci frutto di varie sperimentazioni.
    E' indubbio anche, proprio perche' ho letto diversi forum su queste tematiche ,che esistano forti campanilismi su come costruire detti generatori.Pensiamo alla querelle tra i sostenitori della scuola di Don Croft e le atre scuole che privilegiano l'approccio piu' naturale ovvero costruzioni che privilegiano la cera d'api o altri materiali organici piu' naturali.E' una querelle che non si risolvera' mai e il tuo post lo dimostra.Non parliamo poi di gifting.Per farlo bene occorrerebbe una coordinazione internazionale che non esiste.E' inutile riempire il mondo di orgoniti e poi assistere ai disastri poiche' tra i vari utilizzatori non esiste coordinazione.Poi siamo alle solite chi accusa chi di disinformazione di complottismo .La storia e' vecchia e ritritata e sincermante mi ha stufato..Poi non parliamo di chi vende questio oggetti.Mi occupo di alchimia e ti assicuro che di porcheria spacciata per alchmia e pieno il web.Non mi stupirei se lo stesso accade con i generatori orgonici spacciati da nobilissime intenzioni.o da pseudo guru che si spacciano per unti dal signore.Ho imparato con gli anni a scremare il web da queste fesserie e a circondarmi di persone valide che sperimentano seriamente e con risultati validi non frutto di sensazioni o di intendimenti.Sulle orgoniti ho sperimentato diversi materiali .Resine, metalli, cera d'api e ultimamanete segatura.Ed il risultato e che non esiste un generatore tout court.Diversi sono gli utilizzi e gli stress ambientali in cui devono operare.Quindi il primo approccio e' capire cosa si fuole fare e regolarsi di conseguenza.Ad esempio per la salute utilizzo un generatore con segatura e quarzo .Per il gifiting locale ,all'esterno utilizzo un generatore cha ha delle specifiche nettamente diverse.Entrambi dopo un decennio di utilizzo mi regalano grosse soddisfazioni.Quindi ben vengano le sperimentazioni e i miglioramnti pero' finiamola di benediree e condannare e lavoriamo tutti per ottenere il massimo dei risultati.Queste guerre dei poveri non le capisco e queste accuse lasciano il tempo che trovano.Questo e' quello che penso.Fate una sana ricerca e circondatevi di persone che hanno prodotto risultati provati e garantiti.Solo cosi capirete chi e' degno di considerazione e chi invece vuole farvi perdere del tempo e del denaro.Buon lavoro
     
    Top
    .
  3. cityhunter73
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio e grazie del tuo intervento
    come dici te esistono diverse scuole e diversi pensieri ed ognuno ha il suo sistema.
    io sono alle prime armi e per il momento mi ero prefissato da fare una orgonite con acciaio e resina al poliestere e quarzo!
    adesso sono curioso di vedere se funziona.
    2 settimane fa vedendo su internet come realizzare un'orgonite mi sono battuto su di una persona che è
    straconvinto che l'unico generatore è fatto con cèra d'api e non esistevano resine ecc. ecc.
    poi chiedendo la sua amicizia su facebbok mi è sembrato che è uno sciacallo che non fa altro che vendere le sue orgonite a forma di piramidi a cilindro con diversi colori con diverse pietre ecc ecc.
    e tutto cio non mi ha piu convinto...

    la prossima che vorrei realizzare e che sembra facile da fare è con segaturadi legno , acciaio e quarzo.
    ma non ho capito doved poterla inserire andrebbe bene un contenitore di vetro tipo quelli della nutella :woot:
    metto un po tutto l'insieme e poi cerco di comprimerlo il piu possibile? giusto?

    vorrei mettere le foto delle mie orgoniti è possibile?
    a presto
     
    Top
    .
  4. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Io uso i barattoli dell'illy caffe'.Sono in acciaio mentre l'alluminio non va bene.Il vetro te lo sconsiglio e' troppo fragile.La plastica non non va bene blocca il flusso di orgone, specialmente il polietilene o Pet.Si puoi mettere le foto.Diffida da chi vende su internet specialmente i siti americani.Vendono di tutto e di piu'.
     
    Top
    .
  5. cityhunter73
     
    .

    User deleted


    orgoniti

    ecco le foto delle mie orgoniti
    a sinistra la prima da me fatta circa 2 anni fa ONO (orgonite non orgonite)

    a centro una orgonite fatta circa 2 settimane fa, senza quarzo perche pensavo che la resina impiegasse di piu per asciugare,
    invece nell'arco di 60 minuti tira e mi ha fregato :angry: :(

    a destra l'ultima la piu grande perche ho detto oggi col cavolo che mi freghi :D e convinto di poterla fare bene,
    ho caricato il bicchiere al massimo ed ho messo la resina fino al bordo!.... :D

    che ne pensate l'ultima è fatta bene????
    grazie

    prossimo esperimento
    compro barattolo di illy caffe

    sara contenta la mia ragazza che l'illy caffe piace,

    invece a me il caffe non piace anzi mi fa male alla mia colite,
    e sarà circa un anno che non lo prendo nemmeno nel cappuccino ( poi ho letto su internet a grandi lineee che il caffe non è altro che il veleno della pianta)

    pero per il mio esperimento il barattolo andra piu che bene!
    prendo della segatura , acciaio e quarzo tempo pochi giorno e cerco di farlo! :woot:
     
    Top
    .
  6. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Bella discussione che mi sono perso, la leggerò tutta.
    Ma, a proposito di colite, consiglierei delle applicazioni dei dispositivi orgonici (meglio prima di mangiare e sdraiati sul letto) sul ventre, spostandolo verso la parte interessata e muovendolo ogni tanto in base alla propria sensibilità, viene naturale. Per le applicazioni sul corpo (diaframma, sterno, fronte) su cui sperimento da anni consiglio di usare le Ono per l'assenza di metallo e se è possibile cera d'api, più gradita al corpo.

    Però la forma è importante per la dinamica dell'orgone, ho preferito fare coni di carta lucida come stampi per realizzare coni con punta di conchiglia o tronchi di cono (il primo causato da un incidente) che sono risultati sorprendenti sempre con il quarzo a vista (granella).

    Lo so che devo intavolarla una discussione-compendio sull'utilizzo di detti dispositivi col corpo umano.
    Si, ho detto CORPO UMANO non elucubrazioni mentali.
    Agli angoli della stanza, sul comodino, sotto al letto, sulla pancia, sulla schiena, sulla testa, tra le mani, non mi sembra manchino posti e modi per usarli.
    Certo che se uno preferisce il balcone...a limite ne godono le piante, sempre vita è.
     
    Top
    .
  7. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Chiunque legga "quello" post però si accorge che di salute si parla poco e niente o di trasverso.
    Ma poi chi offende la resina?
    A me fa puzza e lei non si offende, anche la cera non si offende se la lavo, la metto fuori alla luna, la rifondo col quarzo dentro, uso vecchi dispositivi come componenti di un dispositivo più grande da disfare dopo due settimane.
    Insomma, scusate, non voglio straparlare ma io vivo la cosa all'interno di un discorso che chiamo "dinamica" senza la quale c'è la morte o congestione. Un dispositivo che dura 10 anni non mi fa evolvere per nulla, quelli smontabili mi hanno insegnato tanto come nulla è per sempre.
    Poi se stanno fermi 10 anni...sai che vitalità.
    Per l'ambiente bisogna acquisire sensibilità e scovare congestioni ambientali in avvicinamento, create o no non ha importanza, bisogna essere parte dell'ambiente e anche un pò metereopatici. Bisogna sapere quando agire e quando smontare tutto (i tubi del cloud), non bastano le buone intenzioni a meno che non ci sia un forte intento e in quel caso mi metto da parte umilmente e con rispetto (ma questo è un altro discorso).
     
    Top
    .
  8. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Parole sante Gamma
     
    Top
    .
  9. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno
     
    Top
    .
  10. saramag
     
    .

    User deleted


    Domanda,

    le ONO è bene abbiano anche loro forma conica o piramidale? Eventuali angoli al vertice di questi solidi sono previsti?
    Poi in merito alle dimensioni o alle grammature come regolarsi per i diversi usi: terapeutico personale, ambientale (stanza, o intera casa) e gifiting? Girando sul web si vede di tutto, anche troppo...

    Non vorrei dovermi piazzare addosso 1 kg di roba, che poi mi viene il sospetto che l'effetto sia dovuto alla pressoterapia :P

    Sara

    P.S. scusate l'ignoranza ma le OQ che orgoniti sono?
     
    Top
    .
  11. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Le forme coniche sono risultate buone nei test di sensibilità, praticamente il flusso si sente abbastanza, per chi lo sente, a 3-4 cm dalla punta (vabbè anche oltre se si vuole...) e decade poco col tempo.
    Il discorso va visto più ampliamente con l'utilizzo della sezione aurea che io considero veicolo dell'orgone.
    Se si ottengono delle proporzioni auree il flusso è molto migliore ed il campo generato più ampio, per ipotesi. Per questo motivo personalmente uso delle conchiglie a spirale come punta (al posto del cristallo principale) che mi garantiscono una emissione dolce senza pizzichi (possibilmente...).
    Le piramidi ho preferito non testarle ancora.
    Per l'uso personale per il corpo bastano dispositivi piccoli e leggeri, tanto dopo non si sentono più (la mia "testolina" pesa 70 grammi), ma dalla forma performante, meglio a punta. Tanto dopo si devono togliere del corpo e comunque si devono togliere o spostare al minimo fastidio.
    Anche molti tronchi di cono sono sembrati buoni ma è sempre meglio fare fuoriuscire una punta da sopra, questo garantisce il movimento verso l'esterno. Anche in questo caso le proporzioni (altezza del troncamento) sembrano giocare un ruolo importante.
    Le OQ sono dispositivi di sola granella di quarzo e una punta di quarzo centrale (io uso diverse punte tra cui pietre e conchiglie per quella per l'acqua), la loro caratteristica è che anche se funzionano per breve tempo si possono ripulire totalmente mettendo tutto in acqua e rifacendo tutto a parte che si possono "condire" col sale grosso che col tempo fa le sue strade arrampicandosi qua e là. (A volte mi divertivo a dire in giro che il sale era antigravitazionale!!! Che folle!).
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2013, 19:34   270 views
  Share  
.