Twilight Science

Piccolo dispositivo orgonico da tasca con imprint

pietra "finta" personal protector

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Questo oggettino è stato realizzato con materiale residuo di vecchi dispositivi orgonici in cera + cera d'api.
    Avevo lasciato sul pentolino caldo della cera d'api residua e una vecchia ono rotta, dopo un pò è rimasta la poltiglia con la granella di quarzo che non ha solidificato subito, per intenderci rimaneva color caffè latte non ancora marrone come la cera d'api solida.
    Ho raccolto questa pastina calda non scottante ormai ma plasmabile con una spatolina e l' ho lavorata un pò con le mani come plastilina morbida. Poi l' ho rosolata su granella di quarzo pulita e l' ho richiusa in mano stringendola.
    L' ho fatto per fare rimanere fuori il quarzo e nell' operazione ero felice nel tenere questa "polpettina" calda in mano.
    Ora si è solidificata a forma di fuso ( la forma naturale data dalle mani ), si vede la cera stirata e lavorata ( ok, sembra lo stronzo di un cane ma non è decorativa ) e il quarzo multicolore che lo tempesta.
    Credo di aver realizzato un' operazione bioenergetica sul composto lavorandolo a caldo con le mani, inoltre ho inserito parti del mio dna tramite la pelle ( capita ).
    Non ho usato metallo perchè sfiderei chiunque a verificare la purezza della cera d'api e della granella di quarzo, penso che contengano già "altro materiale" ( anche le infiltrazioni del quarzo capitano ).
    La cosa sorprendente è che lo sento, provandolo vicino al palmo, più potente di un quarzo monoterminato e addirittura come una ono più grande a forma di cono.
    Da ieri sera lo porto nella mia tasca destra ( è tascabile ) e mi sento benissimo come se avessi addosso la "pietra per me", qualla che emana precisamente per la mia aura.
    Non so come dire ma..... spaccherei tutto !!! I vecchi dispositivi intendo.
    In fondo quelli in cera hanno la possibilità di verire rifusi con riscaldamento del quarzo eventualmente congestionato dentro.

    Dimenticavo, l' ho chiamato "BY MY HAND".
     
    Top
    .
  2. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Comprendo che "l' accrocco" ( anche a me piace usare questo termine, eh eh ) non è appetibile visto che sembra uno stronzetto. Però a distanza di giorni fa la sua bella figura, nel senso che i miei amici/collaboratori si stupiscono per il flusso che si sente, magari perchè quando ce l' ho in giro è "caldo di tasca".
    IMPORTANTE: il piccolo dispositivo in realtà fa parte di un sistema più grande perchè viene poggiato su una ONO a forma di cono tronco, quando è a casa.
    La forma caratteristica che assume me lo ha fatto chiamare Monolmen cioè Dolmen con una sola pietra sotto, il risultato è assolutamete "plastico" e il dispositivo "By My Hand" diventa come un "testimone oggetto". Non oso immaginare questa T di quarzo dentro una piramide o sopra un tesserato a 12 punte cosa può combinare.
    Per concludere, come Harmonic Protector o "Cose Allucinanti" ci siamo, SI PUÒ FARE.
     
    Top
    .
1 replies since 9/11/2013, 14:22   146 views
  Share  
.