Twilight Science

Salve a Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sempreverde86
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Stefania e vivo a Torino. Sono venuta a conoscenza di questo blog tramite una domanda fatta su yahoo answer 'Mi parlate dell'enrgia radiante?', domanda alla quale sono arrivata facendo una ricerca su google proprio a proposito dell'energia radiante, volevo sapere cos'è, come funziona e come se ne può usufruire perchè sono venuta a conoscenza di un generatore prodotto da una casa spagnola che utilizza appunto questa energia per la produzione di energia elettrica.
    A parte questa lunghissima spiegazione di come sono arrivata qui, mi sono iscritta perchè mi interessano temi del genere ma ne conosco e ne capisco poco, mi unisco quindi a Voi in questo viaggio flowers2
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  2. xe21s
     
    .

    User deleted


    salve, ecco un indirizzo dove forse si potrà capire qualche cosa ! ( NIKOLA TESLA : MODO DI UTILIZZARE L’ ENERGIA RADIANTE DESCRIZIONE DELL’INVENZIONE brevetto N. 685,958, 6 Novembre 1901 Applicazione registrata il 21 marzo 1901.Numero di serie 52,154 ) si tratta di un antenna tipo parabola non rotonda ma quadra, e bobine rele messa terra ecc. si ricava energia poca ma 24 ore su 24 in grado di caricare accumulatori censored2
     
    Top
    .
1 replies since 27/5/2014, 14:18   84 views
  Share  
.