Twilight Science

Posts written by _Doc

  1. .
    Hai voglia di scrivere due righe di presentazione per chi non ti conosce, Alienario?
  2. .
    Ben arrivato Abdus
  3. .
    Bentornato, colore sistemato
  4. .
    Questo succede perchè il forum è impostato in sola lettura per i non utenti.
    Successivamente alla tua presentazione (da fare nell'apposita sezione) verrai abilitato a scrivere.
  5. .
    Meno male che c'è la fine del mondo :)
  6. .
    Ma con Illuminati tu intendi...
    CITAZIONE
    Gli Illuminati, o più precisamente l'Ordine degli Illuminati, è il nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII. L'Ordine degli Illuminati (in tedesco: Illuminatenorden) venne fondato a Ingolstadt (Germania) il 1 maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt (1748-1830), come alternativa alla massoneria, assumendone una struttura analoga.

    ?
  7. .
    CITAZIONE
    la foto di Monti si vede che è un fotomontaggio.

    La testa è sproporzionata e montata male sul corpo.

    CITAZIONE
    comunque ho letto recentemente che usano il linguaggio Simbolico per comunicare a distanza.es.: esce un nuovo film con un certo messaggio in codice, tutte le massonerie alte recepiscono il messaggio e impostano il loro lavoro in tal senso.

    Non sarebbe più facile usare altri canali? Tipo telefono, segnali satellitari o altro? O devono ancora ricorrere ai segnali di fumo?
    CITAZIONE
    il film è un esempio banale considerando che anche l "incidente" della costa concordia potrebbe essere un messaggio.

    Tutto è un messaggio... tutto è informazione... tutto tutto... ma non solo per e della massoneria.
  8. .
    Non ho guardato tutto il video Signs of the Illuminati... la voce artificiale mi infastidisce.:)

    Il triangolo che si vede in ogni simbolo è un classico simbolo magico che rappresenta la manifestazione tridimensionale in questo mondo. Quindi ogni persona che sa un po' di magia e vuole manifestare qualcosa utilizzerà un triangolo :)

    Relativamente al gufo, anche il suo simbolismo magico è particolare.
    Il gufo rappresenta la Chiaroveggenza, simboleggiando la Conoscenza, la luce nell'oscurità.
  9. .
    La foto di Monti massone, sembra un fotomontaggio. E' autentica?
  10. .
    Quindi tu riesci a modificare la materia? Oppure stai solo ipotizzando? :)
  11. .
    L’argomento “magneti rotanti” o “controrotanti” sembra essere una specie di tabù in rete.Utilizzando i motori di ricerca più comuni il più delle volte non viene fuori nulla.

    Discorso interessante, poiché dai pochi frammenti reperiti in rete si nota come gli effetti descritti sono in qualche modo simili a quelli sperimentati nei casi di avvistamenti di OVNI. Dispositivi elettrici in tilt, odore di ozono, sapore metallico in bocca, etc.

    Riporto ora la traduzione di un file reperito su internet (www.amasci.com/freenrg/grvdisk.txt)

    —–
    Non scrivo spesso nelle news, ma stavolta spero che qualcuno possa darmi una risposta per gli strani risultati di un esperimento.
    Ho trascorso la mia intera carriera nel campo della ricerca in fisica e mi sono sempre divertito (spesso annoiato) dagli “strampalati” che credono nel teletrasporto, cucchiaini che si piegano, etc. etc., e ho sempre mantenuto la visione di queste stranezze fermamente al di fuori di ciò che io chiamo fisica.
    Qualche settimana fa, un mio assistente di laboratorio riportò alcune informazioni reperite in rete in merito ad un dispositivo “gravito-magnetico”, accompagnato da alcune note di Tom Bearden.
    Questo fascicolo era da qualche parte in laboratorio, e mi è capitato di leggerlo. Così, un po’ per divertimento, un po’ per curiosità ho detto al mio team “costruiamo quest’aggeggio e vediamo che succede…” Abbiamo costruito una variante del dispositivo mostrato nei disegni che accompagnavano i dati. Consisteva in un disco di durallluminio (350 mm in diametro) che poteva ruotare tramite un motore Picador che avevamo a portata di mano. Il disco ruotava con un’eccentricità di circa 1,5 mm, e su di esso montavano 12 magneti a bottone, situati in periferia, con tutti i loro poli Nord rivolti all’esterno. I magneti erano fissati a 90° da alcuni pezzi angolari in lega. Il tutto era meccanicamente bilanciato aggiungendo delle sottili strisce di rame per compensare l’eccentricità. Quando testato il disco mostrava uno sbilanciamento ma questo è stato facilmente corretto fin quando abbiamo ottenuto una rotazione precisa a 2850 giri al minuto, tramite il motore da 750 watt. Questo è quanto.
    Abbiamo poi racchiuso il disco in un’intelaiatura di recinzione in lega, sulla quale abbiamo montato 12 magneti a bottone rivolti con i loro poli Sud verso l’interno. La distanza tra i magneti sul disco e quelli all’esterno era di circa ±0.75 mm. mentre il disco ruotava. L’intero apparato era montato su una basetta acrilica e pesava 14,25 kg.
    Quando abbiamo acceso il motore la stranezza è avvenuta. La bilancia mostrava una perdita di peso di circa 550 grammi (3.85%) ed i computers e lampade fluorescenti nel laboratorio sono impazziti!
    E’ reale tutto ciò o dovrei prendermi una vacanza?
    C’è qualcuno che può darmi una spiegazione?

    Chris Eccles ([email protected] – 1998)

    www.ermetica.net/pk/?p=333
  12. .
    Nota di moderazione
    Per cortesia mettiamo titoli che ci permettano di recuperare rapidamente il materiale, altrimenti ne viene fuori un gran casino
  13. .
    Benvenuto Raptus, stiamo decidendo sul da farsi. :)
    Intanto ti abilito :)
  14. .
    Molto interessante l'allegato... c'è un bel testo sul magnetismo... dovrei cercarlo, quello scritto da quel lituano che spostava i megamassi a Coral Castle, ma non mi ricordo il nome
  15. .
    Benvenuto :)
85 replies since 28/3/2009
.