Twilight Science

Gaia's Fountain - Magnetic Blender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Intanto leggi tutto quello che è stato scritto qui:

    https://twilightscience.forumfree.it/?t=55780598

    https://twilightscience.forumfree.it/?t=55810096
     
    Top
    .
  2. sleep2000
     
    .

    User deleted


    @ Vitrol,
    una delle due discussioni l'ho letta tutta, l'altra non posso perchè non ho i permessi :(
    portesti dirmi i metodi da usare per "imprimere" le frequenze?

    cmq ho creato la clessidra, l'unico problema è che l'acqua prende il sapore della plastica :(
     
    Top
    .
  3. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Mandami privatamente un'email che te lo invio come allegato li c'è già scritto moltissimo!
     
    Top
    .
  4. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Alla luce (è proprio il caso di dirlo :D ) delle ultime conferme scientifiche sull'informazione dei vortici di luce, (vedi topic sull'argomento in questo forum) mi sono ricordato di questo topic e vorrei fare un collegamento fra le due cose:
    i biofotoni con movimento a vortice portano informazione in grande numero, ora come sappiamo l'acqua ha informazioni trasmissibili per via biofotonica, quindi questi biofotoni dell'acqua se obbligati in uno stato di vortice dal movimento dell'acqua stessa con questo sistema, dovrebbe acquisire-trasmettere bioinformazioni ben precise attraverso anche frequenze imprimibili per esempio con un laser. Il laser eccita gli elettroni dell'acqua e li fà saltare di orbita facendo questo l'acqua genera ulteriori fotoni. Quindi l'acqua oltre che generarli in condizioni normali , dovrebbe generarne ulteriormente sia per il movimento di vortice sia di eccitazione data dalle onde EM. Con il movimento a vortice e con la sovraeccitazione degli elettroni questi biofotoni dovrebbero recepire l'informazione in maniera più stabile e importante se è vera la teoria dell'informazione dei vortici di luce. Direi che è il caso di sperimentare questa teoria.....
     
    Top
    .
  5. sleep2000
     
    .

    User deleted


    eccitando il vortice d'acqua tramite laser, che propietà potrebbe ottenere l'acqua?
    il laser sarebbe l'unico modo per eccitarli?
     
    Top
    .
  6. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eccitando il vortice d'acqua tramite laser, che propietà potrebbe ottenere l'acqua?

    allora il laser è un'emissione di onde elettromagnetiche, questa tecnica si basa sull'assorbimento di radiazioni infrarosse (IR), ovvero con lunghezza d'onda compresa fra 0,78 e 100 micron, da parte di alcune molecole.
    Questo fenomeno è dovuto alla capacità delle radiazioni IR di provocare variazioni nelle vibrazioni dei legami, entrando in risonanza con essi; ciò si verifica quando la radiazione possiede una frequenza uguale o multipla di quella naturale del legame. Le vibrazioni dei legami possono vibrare in molti modi un esempio di una molecola d'acqua che vibra (ma puo' vibrare in molti modi) è il seguente:

    133px-Symmetrical_stretching

    inoltre come già detto gli elettroni degli atomi dell'acqua H e O vengono eccitati e fanno un salto a livello energetico e si produce un fotone lo stesso succede quando torna al livello originale quando si diseccita.
    In conclusione la molecola d'acqua eccitata da onde EM vibra e produce fotoni. In definitiva il laser è il trasmettitore di informazione nell'acqua se la mia visione è corretta l'informazione deve rimanere anche dopo essere irradiata dal laser.

    CITAZIONE
    il laser sarebbe l'unico modo per eccitarli?

    NO, ovviamente si può fare anche con onde EM di altro tipo.

    Edited by Vitriol - 4/10/2011, 00:10
     
    Top
    .
  7. salto66
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Non so dove e come tu abbia dedotto questa frequenza di 7,8 hz cmq dai nostri studi la frequenza misurata a livello cellulare per l'infiammazione è di 2hz e quella terapeutica è di 6,700hz valore per l'infiammazione generica, poi esistono frequenze per patologie infiammatorie più specifiche.
    Meglio un'onda quadra che è piu' ricca di armoniche avendo cura di filtrare quelle dispari.

    Mi permetto di rispondere io al posto di Claudio , sperando di dare la risposta giusta,
    7,8Hz è la frequenza di risonanza della terra, la frequenza di gaia, la risonanza di Shumann

    http://it.wikipedia.org/wiki/Risonanza_Schumann




    Essendo la materia onde stazionarie di movimento con rotazione, le onde si riflettono in sostanza dentro altre onde.
    Quindi ogni cosa che esiste sulla terra deve avere in se anche la componente dell'onda che si riflette in fase con le dimensioni della bolla terra.

    Se consideriamo le onde elettromagnetiche che viaggiano alla velocità di circa c=300000km/s otteniamo i picchi di risonanza legati alla dimensione terra.

    Quello base di 7,8Hz più tutte le sue armoniche successive 14Hz ..20Hz...ecc...

    La frequenza di Shumann è legata al raggio terrestre e alla velocità della luce.
    Quello che mi piacerebbe capire è in quale modo si può legare la risonanza di Shumann alla rotazione della terra, oppure alla rotazione della luna, oppure alla rotazione del sole, oppure all'insieme di tutti i contributi rotatori dei ai corpi celesti circostanti.....
     
    Top
    .
  8. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Si questo lo avevo immaginato che fosse la f. di Shumann in effetti è una frequenza che stabilizza la fisiologia umana infatti la stessa nasa lo dovette implementare sulle navicelle spaziali onde evitare alcuni sintomi fastidiosi degli astronauti ma non è quella che denota un'infiammazione almeno per le nostre ricerche.
     
    Top
    .
  9. Vitriol
     
    .

    User deleted


    Bene ho trovato questo applicatore per fare la clessidra per poter fare l'esperimento credo che lo ordinerò!

    [IMG]devajal Uploaded with ImageShack.usvortexdevajal2

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  10. enon013
     
    .

    User deleted


    Accidenti, cercando "water energizer" o "water vortex", è incredibile quanto fermento ci sia nella commercializzazione di prodotti del genere. A dire la verità, la maggior parte dei prodotti viene venduta a prezzi decisamente proibitivi. Capisco i costi della ricerca, i rischi di impresa, ma secondo me c'è molta speculazione sull'argomento.
    Certamente il Devajal, nella sua semplicità, è uno dei pochi economicamente accessibili a tutti, soprattutto a chi vuole cominciare a sperimentare, senza "rischiare" una fortuna in oggetti dalle decantate proprietà miracolose.
    Girovagando per il web, ne ho trovato uno ancora più economico, anche non so se si trova in Italia.
    www.tornadotube.net/products.html
    Se invece preferite spendere 0, qui c'è un mini tutorial per farsi i "vortici in bottiglia" da soli:
    www.instructables.com/id/Water-Vortex-Bottle/

     
    Top
    .
  11. bclaudio
     
    .

    User deleted


    Concordo in parte.Il Devajal vorticizza solamente ed e' gia' un utile strumento.Nella Gaia's Fountain il setup e' molto piu' complesso.Ad esempio.C'e una bottiglia come puoi vedere realizzata secondo strutture spiraliformi in sezione aurea.La mia bottiglia e' spiraliforme ma non e' in sezione aurea.Poi c'e sulla sommita una sorgente luminosa multicolore che emette i 7 colori fondamentali creando un primo imprinting energetico all'acqua.Sul collo della bottiglia c'e una serie di magneti al neodimio che creano ulterioe informazione energetica.Infiine nel contenitore di raccolta ci sono alcuni cristalli che completano l'opera di formatazzione energetica sempre dell'acqua.Quindi il tutto e' decisamnte complesso e piu' costoso del semplice vorticatore.E non ho parlato della pompa e dei vari alimentatori piu' il mobiletto.Comuqne e' sempre un dispositivo costoso .Se uno ha la possibilita' di autocostruirselo risparmia decisamente.Ho tutti i pezzi.Devo cercare un vetraio che mi pratichi il foro alla base della bottiglia vorticatrice.Ora sono preso con la macchina alcalinizzante,Teminata quella proceder'o all'assemblaggio della Gaia's Fountain con ralativo tutorial.
     
    Top
    .
  12. enon013
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che non di può comparare il prezzo del devajal a dispositivi molto più complessi e performanti (dubbio: come si può misurare l'efficacia del trattamento?).
    Però $4.600/5.000 mi sembrano decisamente troppi:
    www.dancingwithwater.com/products/gaias-fountain-of-life/
    Tempo fa avevi portato un altro link, aqua phi mi pare.
    Bella l'idea, le solite citazioni al lavoro di Emoto che si trovano ormai ovunque, poi per curiosità gli ho scritto per sapere un prezzo....
    Mi spiace aver cancellato l'email, quindi non posso dirlo con esattezza, ma ricordo bene che superava abbondantemente i 1000 euro.
     
    Top
    .
  13. 97gully
     
    .

    User deleted


    Non sono molto esperto ma vorrei intrufolarmi nella diuscussione. la teria dei vortici ottici mi sembra molto veritiera, ma io avrei anche un'altra idea: se noi modulassimo un campo magentico della fequenza desiderata, non otterrmmo un'ulteriore stimolazione?
     
    Top
    .
  14. bclaudio
     
    .

    User deleted


    E bravo Gully!, infatti nel mio progetto c'e appunto questo, due piccoli altoparlanti posti a lato del collo della bottiglia e uno specifico suono costruito con audacity

    Oppure si possono modulare delle bobine elettromagnetiche con un circuito opportunamente amplificato.Non servono grosse potenze.
     
    Top
    .
  15. Vitriol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io avrei anche un'altra idea: se noi modulassimo un campo magentico della fequenza desiderata, non otterrmmo un'ulteriore stimolazione?

    Gully ma non leggi quello che si è scritto prima? <_<

    CITAZIONE
    Alla luce (è proprio il caso di dirlo :D ) delle ultime conferme scientifiche sull'informazione dei vortici di luce, (vedi topic sull'argomento in questo forum) mi sono ricordato di questo topic e vorrei fare un collegamento fra le due cose:
    i biofotoni con movimento a vortice portano informazione in grande numero, ora come sappiamo l'acqua ha informazioni trasmissibili per via biofotonica, quindi questi biofotoni dell'acqua se obbligati in uno stato di vortice dal movimento dell'acqua stessa con questo sistema, dovrebbe acquisire-trasmettere bioinformazioni ben precise attraverso anche frequenze imprimibili per esempio con un laser. Il laser eccita gli elettroni dell'acqua e li fà saltare di orbita facendo questo l'acqua genera ulteriori fotoni. Quindi l'acqua oltre che generarli in condizioni normali , dovrebbe generarne ulteriormente sia per il movimento di vortice sia di eccitazione data dalle onde EM. Con il movimento a vortice e con la sovraeccitazione degli elettroni questi biofotoni dovrebbero recepire l'informazione in maniera più stabile e importante se è vera la teoria dell'informazione dei vortici di luce. Direi che è il caso di sperimentare questa teoria.....

     
    Top
    .
51 replies since 17/5/2011, 10:46   873 views
  Share  
.